Whatsapp

Aiuole cementate lungo la litoranea di levante: la segnalazione

La Redazione
"Quindi, piuttosto che sostituire gli alberi caduti, il Comune decide di cementificare il tutto...?"
scrivi un commento 1310

In attesa di chiarimenti in merito all'intervento eseguito, richiesti dalla nostra Redazione a Bar.S.A., pubblichiamo la segnalazione di un lettore: "Mentre mi recavo al mare, nella mattinata di ieri, 12 agosto, sulla litoranea di Levante, ho notato gli operai del Comune che cementavano alcune aiuole un tempo riservate agli alberi… Quindi, piuttosto che sostituire gli alberi caduti, il Comune decide di cementificare il tutto…?".

venerdì 13 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
savino
savino
2 anni fa

Hanno pagura di pagare i danni se cade l'albero addosso a qualche testa di c….come hanno fatto in via v. veneto che quello per far tagliare l'albero ha messo un grande avv. (creee) per un grande albero e ha vinto la causa. Che dovevano fare ? secondo voi? si dovevano vendere il comune con tutte le persone che stavano dentro? assono fatto bene.

Sabino
Sabino
2 anni fa

Meglio così hanno fatto bene e penso che è una cosa temporale anche se era meglio cementare senza mattoni perché non dureranno molto.
Spero che un giorno espianteranno tutti gli alberi che vivono sui marciapiedi del paesello perché non so se vi siete accorti ma non si può più camminare.
Sui marciapiedi vanno piantati altri tipi di alberi e no i pini.
Questo è il paese dei rattoppi mai un lavoro a regola d'arte.

max
max
2 anni fa

Esempio eccezionale di sensibilità ambientale ….

Barbaro Angelo
Barbaro Angelo
2 anni fa

VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA