Whatsapp

Petizione “Costruiamo il Parco che non c’è”: raccolte 2mila firme in 4 giorni

La Redazione
I cittadini barlettani esprimono la loro profonda delusione e la loro contrarietà alla costruzione dell'ipermercato nei pressi del Castello
scrivi un commento 937

I cittadini barlettani esprimono la loro profonda delusione e la loro contrarietà alla costruzione dell'ipermercato di una filiale della catena commerciale LIDL accanto al fossato del Castello Svevo di Barletta.

"Con convinzione – dichiara Nietta Romitaggio – abbiamo aderito alla  petizione di raccolta firme lanciata da Grazia Desario per chiedere al Sindaco e all'Amministrazione di evitare  l' ennesimo colpo al cuore della città, già soffocata dal cemento e priva di spazi verdi. È necessario trovare una soluzione per preservare il centro storico e culturale della nostra città e dare una nuova vita allo stesso, con un progetto che guardi al futuro, alla sostenibilità e che al tempo stesso sia attento allo sviluppo turistico. In 4 giorni abbiamo raccolto all'incirca 2000 firme e continueremo ad invitare e sensibilizzare i cittadini a firmare la petizione “Costruiamo il Parco che non c'è “.  I barlettani non resteranno in silenzio a guardare lo scempio che si sta compiendo in questi giorni, andranno avanti finché non sarà accolta la loro istanza per il bene di tutta la città".

giovedì 8 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Alex
Alex
3 anni fa

Come si fa a firmare la petizione

Nicola Dibitonto
Nicola Dibitonto
3 anni fa

Iniziamo a far pagare i dirigenti e gli assessori che in questi anni si sono succeduti magari si eviteranno nuovi casi simili

andrea destefano
andrea destefano
3 anni fa

Come e dove si firma la petizione

Savio
Savio
3 anni fa

Io voglio firmare la PETIZIONE, anche perché a BARLETTA ce tanto spazio presepio su via Trani nel terreni della vecchia cartiera da molto tempo abbandonato…..