Whatsapp

Deiezioni canine sul monumento alla Medaglia d’Oro al valor militare Conteduca

La Redazione
Inciviltà dei proprietari dei nostri amici a quattro zampe
scrivi un commento 447

Mi ripugna constatare che nella nostra Città ci siano concittadini al di sotto della intelligenza dei propri cani. Dare spazio ai loro bisognini sul basolato del Monumento alla 1^ M.O.V.M. della Marina Militare Italiana, Marinaio Francesco CONTEDUCA, è una offesa che dovrebbe suscitare sdegno nei Valori patriottici dei nostri stessi concittadini.

Amo i nostri piccoli amici a quattro zampe, ma detesto l'intelligenza di determinati proprietari :lerci e zozzoni. Auspico nella buona volontà della BAR.SA e dei suoi dirigenti a che si ponga rimedio all'offesa, e nell' ANMI, tutori della Memoria, per levare la sua giusta protesta.

Ezio Pancrazio Vinciguerra

martedì 9 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
 Trisorio mario
Trisorio mario
3 anni fa
Giovanni Breglia
Giovanni Breglia
3 anni fa

E' semplicemente deplorevole l'accaduto ma, purtroppo, ciò si riscontra anche in diverse strade e marciapiedi cittadini (…vedi il marciapiede sul prolungamento di via Suor Maria Damato lungo il muro fino a via Libertà dove bisogna camminare a testa bassa e saltellare tra una cacca e l'altra…e non ci sono controlli!!!!). Ma ecco che ogni volta mi viene spontaneo pensare al seguente epitaffio: “qui è caduto un altro incivile non per il Covid ma per la materia marrone che gli è esplosa dal cervello”.

Antonio
Antonio
3 anni fa

Io metterei sorveglianza a video e poi prenderei il responsabile e gliela farei mangiare. Purtroppo la punizione in Italia è nulla. Provate a fare così vediamo se la situazione migliora.