Spettacolo

Festival del Cabaret, piazza Marina gremita per la finalissima

La Redazione
Vince Antonio Tirelli di Altamura
scrivi un commento 1370

Una piazza gremita di gente per la finalissima del Festival del Cabaret a Barletta il 31 agosto.
L’evento tanto atteso in vista delle festività di San Cataldo ha raccolto grandi pareri favorevoli e sopratutto sorrisi nella calda piazza Marina.

L’associazione Cabarettiamo presieduta da Biagio e Giuseppe De Biasi, è giunta ormai alla 7º edizione e ha visto protagonisti 5 cabarettisti provenienti da varie regioni italiane che si sono sfidati per vincere i tre premi in palio .
L’ evento è stato condotto e presentato da Lucia Dipaola, presentatrice e organizzatrice di eventi, e da Donato Francone,presentatore e noto attore del Mudu’.
Un’ attenta giuria presieduta da Elio Angelini, con Salvatore Stano, Cinzia Clemente, Christian Binetti , Ruggiero Pedico, Nando Lo Pio , Angela Battista e Giuseppe De Biasi ha decretato:
Al primo posto Antonio Tirelli di Altamura,34 anni,psicoterapeuta
2° Mattia Cirelli di Roma, 38 anni, attore comico
3° posto Raffaele De Rosa e Francesco Ruiu da Castellammare di Stabia
E per la categoria dei barzellettieri vince Peppino Dibenedetto di Barletta, 80enne.
Non è mancato il momento dedicato alla solidarietà con la partecipazione dell’ ODV l’albero della vita di Barletta che per l’occasione ha raccolto fondi mediante una lotteria a premi.

“Si ringrazia il sindaco, l’ amministrazione comunale ,il comitato diocesano feste patronali di Barletta e il presidente Tommaso Peschechera e la preziosa collaborazione con l’associazione Barlett e avest e tutti coloro che sono rimasti in nostra compagnia”, dichiarano gli organizzatori.

domenica 1 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti