Spettacolo

“Cabaret in Tour”, Festival nazionale del cabaret a Barletta

La Redazione
Presidente della giuria Elio Angelini, da Colorado e Italian's got talent
scrivi un commento 1193

Ed è grazie all’Amministrazione Comunale Barlettana e al Comitato Diocesano Feste Patronali che Barletta si prepara, per la prima volta, ad accogliere comici, imitatori e cabarettisti creativi della risata, in piazza Marina, sabato 31 agosto. Il Festival Nazionale del Cabaret “Cabaret in Tour” è ideato e prodotto dall’Associazion e CabareTTiamo Arte & Spettacolo. La manifestazione coinvolge artisti provenienti da tutta la penisola, pronti a sfidarsi a colpi di battute e gags, che possono iscriversi tramite il sito www.cabarettiamo.it o chiamando il direttore artistico Salvatore Stano oppure il Fest manager production Giuseppe De Biasi .

L’ambito trofeo per il podio è un sostanzioso premio in denaro, messo a disposizione dall’organizzazione. La forza della serata è data dalla capacità di coinvolgimento dei concorrenti, dagli ospiti, che danzeranno, suoneranno e canteranno, e dalla diffusione in
diretta e/o diferita su diversi canali tv e radio, anche su internet.
Ogni anno il Festival si arricchisce dalla presenza di un artista di calibro nazionale, coinvolto in giuria in qualità di presidente e per questa edizione ci sarà il simpaticissimo Elio Angelini direttamente da Colorado e Italian’s got talent e Amici di Maria De Filippi.
Il Festival sarà presentato per la seconda volta da Lucia Dipaola ovvero Miss mamma Italiana Glamour 2015 (organizzatrice di eventi e presentatrice pugliese anche lei barlettana) e Donato Francone (volto della TV, noto esponente del Mudù, anche lui comico
e cabarettista affermato e conosciuto). La giuria Tecnica è composta da Elio Angelini, Giuseppe De Biasi, Cinzia Clemente, Ruggiero Pedico, Salvatore Stano, Chrstian Binetti, Sandro Pugliese e Angela Battista.

venerdì 30 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti