Spettacolo

Il Volo in concerto a Barletta, ecco il nome del vincitore del primo ingresso omaggio

Giacomo Caporusso
close
Il Volo in concerto a Barletta
A svelare la risposta esatta al nostro primo quiz è il violinista di fama mondiale Alessandro Quarta in un video esclusivo
scrivi un commento 1572

Il contest lanciato da BarlettaLive.it martedì 27 giugno per assegnare il primo INGRESSO OMAGGIO al concerto che Il Volo terrà a Barletta il 27 luglio prossimo ha il suo PRIMO VINCITORE!

A svelare la risposta esatta alla nostra domanda è proprio il violinista leccese di fama mondiale Alessandro Quarta, che accompagna il VOLO in tournee, in un video girato in esclusiva per il nostro gioco: si tratta della opzione A,cioè “Cantando una canzone dei Queen“.

Il primo concorrente ad aver inviato la risposta esatta A è stato EMANUELE FUMARULO di BARLETTA, alle ore 12.15 di giovedì 27 giugno, che si aggiudica quindi un INGRESSO OMAGGIO al concerto e che verrà contattato a breve dalla nostra Redazione: complimenti ad Emanuele!

Centinaia le risposte giunte al nostro numero Whatsapp 3473124647, grazie a tutti i partecipanti! Chi non ha avuto la fortuna di vincere stavolta, potrà ritentare con il prossimo quiz, che sarà online su BarlettaLive.it martedì 2 luglio alle ore 12 e assegnerà il secondo ingresso omaggio al concerto per i 10 anni del trio amato in tutto il mondo.

A presto!

domenica 30 Giugno 2019

(modifica il 12 Luglio 2022, 13:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti