Spettacolo

Festival del Sorriso, torna il teatro senza barriere

La Redazione
In scena ragazzi diversamente abili e normodotati
scrivi un commento 290

Dopo il successo della serata del 22 luglio, ritorna Il “Festival del sorriso”, uno spettacolo divertente che nasce dall’intento di portare comicità e teatro senza barriere agli occhi della cittadinanza.

L’associazione culturale “Teatro Nuovo”
partecipa alle iniziative dell’estate barlettana e torna in scena con un mix di divertimento, emozioni, luci e colori nel suggestivo scenario dei giardini del Castello.

La manifestazione porta in scena il sorriso che è una delle componenti più belle e significative della vita.

L’ingresso è libero e il pubblico verrà coinvolto partecipando direttamente con i protagonisti in scena. Lo spettacolo è pensato e realizzato per i bambini e per gli adulti perché ricco di una forte carica emotiva che saprà attirare tutto il pubblico, dal più piccolo al più grande.

La serata è organizzata dal presidente dell’associazione “Teatro Nuovo”, Marco Defazio, con la collaborazione di ragazzi diversamente abili e normodotati.

L’associazione sposa da sette anni il progetto dell’integrazione tra ragazzi speciali e ragazzi normodotati perché crede fortemente che dall’unione di queste persone possa nascere qualcosa di grandioso.

Lo spettacolo è portato in scena da: Marco Defazio, dai due ballerini Carmine Dipace e Gio Partucci, Roberta Gorgoglione, Gioacchino Dicorato, mentre per il teatro senza barriere ci saranno: Sergio,Alessandro, Michele, Marco e Luigi.

FESTIVAL DEL SORRISO

19 agosto 2018

Anfiteatro del castello di Barletta

Ore 20.30- 22.30

Ingresso libero

giovedì 16 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti