Politica

Consiglio regionale, Filippo Caracciolo eletto presidente del gruppo PD

La Redazione
"Accolgo con entusiasmo una nomina che oltre ad essere di responsabilità è di grande valenza politica e di garanzia"
scrivi un commento 850

“L’elezione a presidente del gruppo PD in consiglio regionale mi riempie di orgoglio ed allo stesso tempo di responsabilità. Ringrazio tutti i colleghi consiglieri che mi hanno espresso fiducia unanime, è il riconoscimento dell’impegno e del lavoro costante svolto in questi anni in consiglio regionale e sul territorio”. Filippo Caracciolo commenta l’elezione a presidente del gruppo del Partito Democratico in consiglio regionale.

“La responsabilità che i colleghi consiglieri mi hanno affidato – commenta Caracciolo – è davvero enorme, auspico di condividerla con loro in tutto il percorso. Il gruppo consiliare del Partito Democratico oltre ad essere il più numeroso (il doppio rispetto agli altri gruppi) rappresenterà la bussola della coalizione ed è per questo motivo che guidarlo sarà per me un impegno gravoso. Accolgo con entusiasmo una nomina che oltre ad essere di responsabilità è di grande valenza politica e di garanzia. Quello ricevuto è il riconoscimento di un percorso iniziato ormai da 10 anni e caratterizzato da presenza costante sul territorio in rappresentanza dell’istituzione Regione sempre al fianco del presidente Michele Emiliano”.

“Quello che stiamo vivendo – conclude Caracciolo – è un periodo durissimo, nel quale siamo tutti impegnati a profondere gli sforzi necessari a fronteggiare l’emergenza sanitaria, sociale ed economica. Solo con unità e coesione riusciremo a superare questo momento ed è in questa direzione che il sottoscritto ed il gruppo intendono agire sin dal primo appuntamento in consiglio regionale”.

lunedì 23 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppe Capurso
Giuseppe Capurso
3 anni fa

Quando una persona si candida è poi viene eletta diventa il rappresentante di tutto il territorio, cioè di tutta la popolazione. Lei come consigliere regionale con la carica di Presidente in consiglio regionale del gruppo del P.D. vuole prendersi l'impegno davanti a tutto il popolo del suo territorio che contrasterà con ogni mezzo l'odiosa RACCOMANDAZIONE ad ogni livello, metta la mano sulla bibbia è dica LO GIURO, questo lo faccia pubblicamente ad ogni livello sia a livello Comunale, sia a livello Provinciale, sia a livello Regionale. Se ottempera il pieno a tutto questo avrà adempiuto al mandato per cui è stato eletto, tutte le altre cose sono fesserie. La società in cui viviamo ha bisogno che la politica diventi una cosa PULITA, Lei è capace di promettere questo alla gente?

Giuseppe Capurso
Giuseppe Capurso
3 anni fa

Ricordo un ricordo che ho ancora fisso nella mente, di cosa vi voglio parlare, vi voglio parlare di un candidato delle elezioni del consiglio regionale. Presentandosi nella mia città, tanti amici portati da altri amici, lo circondarono parlando tanto bene di lui, ad onor del vero anche lui promise tante belle cose, cose che avevamo sentito già nel passato. Tutte le persone presenti guardandolo, dissero che uomo umile, sincero, che riesce a capire i problemi della gente, perchè non dare la nostra preferenza a quella bella persona. Poi nulla più, qualcuno di quelle persone mi diceva è la metamorfosi che suscita il complesso psicologico del candidato eletto, io che ho avuto esperienza per 10 anni nel consiglio comunale del mio paese ho detto a quelle brave persone, le cose cambiano da persona