Un incontro pubblico oggi, 15 settembre

Referendum riduzione parlamentari, a Barletta il capo politico M5S Vito Crimi

Alla presenza dei senatori Ruggiero Quarto ed Ettore Licheri

Politica
Barletta martedì 15 settembre 2020
di La Redazione
Referendum taglio parlamentari
Referendum taglio parlamentari © nc

Oggi, martedì 15 settembre alle ore 18:00 presso il ristorante Covo delle sirene, sito a Barletta in piazza Castello 1, si terrà un incontro con i cittadini alla presenza dei senatori Ruggiero Quarto, Ettore Licheri e del Vice ministro dell'interno, nonché attuale capo politico del M5S Vito Crimi. Presenti anche i candidati alle elezioni regionali per la circoscrizione Barletta-Andria-Trani.

Si parlerà delle ragioni a sostegno del Sì al referendum sulla riduzione del numero dei parlamentari e di alcuni punti programmatici del M5S Puglia per Antonella Laricchia Presidente.

Tutto si svolgerà secondo le norme sanitarie anti-Covid con distanza di sicurezza tra i partecipanti e obbligo di mascherina.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • sabino cannone ha scritto il 15 settembre 2020 alle 18:11 :

    Attenti a quello che è nascosto dietro al SI, si chiama legge di modifica elettorale o "Germanicum" , l'hanno approvata l'altro ieri già in Commissione gli affari costituzionali ma solo PD e M5S gli altri partiti sono usciti lasciando il cerino acceso in mano ai sinistroidi. Si torna al proporzionale, quindi un'altro casino, e le liste bloccate con nomination dei capiclan o capipartito. Incompetenti ed inconcludenti. Erasmo da Rotterdam, fine '400,affermava nelle sue satire "Elogio della follia":"tra i sapienti i peggiori sono i giuristi, la loro scienza è scrivere le leggi con complessità. Il loro potere sta proprio in questo:" solo loro le sanno interpretare. Rispondi a sabino cannone

  • Michele Straniero ha scritto il 15 settembre 2020 alle 14:23 :

    Sono un vostro sostenitore in caso di Vittoria con i soldi che si risparmiano potete far funzionare i centri per l'impiego una volta per tutte sarebbe una doppia Vittoria per noi giovani Rispondi a Michele Straniero

  • Gino Seccia ha scritto il 15 settembre 2020 alle 08:17 :

    Andate a lavorare! Rispondi a Gino Seccia