Politica

Regionali, l’Ordine dei Medici BAT incontra il candidato presidente Mario Conca

La Redazione
Prossimi appuntamenti con Raffaele Fitto e Ivan Scalfarotto
scrivi un commento 597

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Barletta Andria Trani prosegue nel suo appuntamento di incontri con i candidati presidenti della Regione Puglia.

Infatti l’Omceo, presieduto dal dottor Benedetto Delvecchio, ha preso contatti con i candidati alla presidenza della Regione Puglia al fine di «conoscere quali azioni a livello sanitario saranno messe in campo per la prossima legislatura».

Il primo incontro si è tenuto con il presidente Michele Emiliano mentre il secondo con Antonella Laricchia. Mario Conca è atteso domani 15, Raffaele Fitto per il 17 mentre Ivan Scalfarotto il 22. Gli incontri si terranno alle 18.30 nella sala del Brigantino 2 di Barletta.
«Abbiamo inteso avviare questo confronto singolarmente con i candidati per far sentire, direttamente da noi medici, quali sono le nostre esigenze al fine di poter al meglio svolgere la nostra professione così delicata nell’ambito regionale – ha dichiarato il presidente Delvecchio -. Con tutti i candidati stiamo avendo un confronto chiaro e diretto al fine di comprendere sin da ora quali sono le linee guida della loro azione sanitaria futura. Desidero ringraziare i candidati presidenti per la disponibilità mostratami per questo confronto. Non faremo sconti a nessuno nell’interesse del rispetto dei nostri pazienti e della nostra professione. Invito chiaramente tutti i colleghi, in particolar modo, ad intervenire al fine di poter far presente le proprie idee in un’ottica di miglioramento del sistema sanitario regionale».

martedì 14 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Conca è la dimostrazione vivente di come si finisce nei 5Stelle quando ci si oppone al vero potere della piattaforma. La democrazia diretta….da qualcuno nascosto nell'ombra.