Politica

Regionali, sen. Damiani (FI): “Operazione verità sui danni del centrosinistra in Puglia”

La Redazione
"La nostra campagna elettorale - aggiunge - sarà basata sui contenuti e farà emergere le politiche miopi del centrosinistra che hanno distrutto la nostra economia, la nostra agricoltura, i nostri territori"
scrivi un commento 401

“Forza Italia, la coalizione di centrodestra e Raffaele Fitto impronteranno questa campagna elettorale su un’operazione verità per fare emergere tutto quanto in questi anni la Regione Puglia non ha fatto, per affrontare tutti quei temi caldi di cui il governatore Emiliano non si è occupato. I pugliesi sono scontenti di un’amministrazione regionale che non ha pensato al futuro, ovvero ai nostri figli”. Lo ha detto il senatore Dario Damiani, vice commissario regionale di Forza Italia Puglia, durante la conferenza stampa del movimento azzurro con il candidato presidente del centrodestra alla Regione Puglia, Raffaele Fitto, ieri a Bari.

“La nostra campagna elettorale – aggiunge – sarà basata sui contenuti e farà emergere le politiche miopi del centrosinistra che hanno distrutto la nostra economia, la nostra agricoltura, i nostri territori. Penso alle contraddizioni che gravitano attorno all’ex Ilva, al problema della xylella davanti al quale Emiliano volta la faccia dall’altra parte, all’impossibilità di aiutare le aziende pugliesi, in questa fase di emergenza assoluta, con finanziamenti a fondo perduto per le condizioni disastrose in cui versa il bilancio regionale. Il centrodestra è l’unica proposta alternativa non solo alla giunta guidata da Michele Emiliano, ma anche al governo nazionale che bisogna mandare a casa quanto prima”.

domenica 28 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gino Seccia
Gino Seccia
3 anni fa

Senatore Damiani. Lei cosa ha fatto per il territorio oltre a promesse?

Vincenzo dimattro
Vincenzo dimattro
3 anni fa

Forza Damiani, ce la faremo di sicuro,