Domani, sabato 23 maggio

Ripartire in sicurezza a Barletta: le proposte di Coalizione Civica discusse con i cittadini

In collegamento tramite l'applicazione Zoom

Politica
Barletta venerdì 22 maggio 2020
di La Redazione
Il consigliere Carmine Doronzo
Il consigliere Carmine Doronzo © nc

"L'emergenza sanitaria da COVID-19 ha costretto la maggioranza dei nostri concittadini al cosiddetto lockdown. Le conseguenze sono state molto serie e hanno comportato l'assenza di momenti di socialità e formazione, perdita di migliaia di ore di lavoro, impoverimento diffuso di larghe fette di popolazione - scrive il consigliere comunale Carmine Doronzo - Oggi la città di Barletta ha bisogno di ripartire in sicurezza e salvaguardando le fasce più deboli e quelle che sono state maggiormente esposte agli effetti della crisi.

Noi di Coalizione Civica abbiamo delle proposte e vorremmo discuterle, come sempre facciamo, in un'assemblea pubblica, anche se questa volta sarà virtuale.

Diamo appuntamento a tutti i cittadini che vorranno dialogare con noi per sabato 23 maggio alle ore 17.30 (collegamento tramite l'applicazione Zoom al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/89718934075?pwd=NURFNlIvb3hmRUExeWVMeCtuUkxaUT09). Scriveremo insieme il nostro pacchetto di proposte da presentare urgentemente all'amministrazione comunale di Barletta".

All'assemblea parteciperanno i consiglieri comunali di Coalizione Civica.

Lascia il tuo commento
commenti