Politica

Assembramenti per la Madonna, Lega Barletta: “Inaccettabile, attendiamo chiarimenti dal Sindaco”

La Redazione
"Le regole devono essere chiare e ben definite. E chi ha il compito di farle rispettare deve essere il primo a dare l'esempio"
scrivi un commento 2996

“Quanto accaduto ieri, in occasione dell’arrivo della
Madonna dello Sterpeto in città
, non è corretto nei confronti dei
cittadini che con grande sforzo stanno cercando, loro malgrado, di
rispettare le limitazioni imposte dal governo.

Quel
“vedo non vedo, sento e non parlo” delle autorità lì presenti, primo
cittadino in testa, è inaccettabile ed una cosa a cui, sicuramente,
avremmo non voluto dover assistere.

Sono tante le
persone, soprattutto i credenti coscienziosi che da settimane non vanno
in chiesa e che anche oggi hanno ritenuto opportuno restare a casa
, che
ci chiedono spiegazioni e contestano lo spiacevole accaduto. Così si
rischia la più totale anarchia. Le regole devono essere chiare e ben
definite. E chi ha il compito di farle rispettare deve essere il primo a
dare l’esempio.

Attendiamo un chiarimento da parte del Sindaco”. E’ quanto si legge in una nota della Segreteria Cittadina Lega BARLETTA, a firma dell’Avv. Mario Spera.

sabato 2 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
RINO26352
RINO26352
3 anni fa

Ma a cosa servono i chiarimenti del sindaco a cose ormai fatte? Le forze dell' ordine adibite a tale servizio dov' erano? La foto è eloquente e l'incoscienza della gente è disarmante. Molti di noi che rispettiamo il lockdown siamo sconcertati. Quella gente non ha nessun senso di responsabilità

Gino Seccia
Gino Seccia
3 anni fa

Contro l'ignoranza che vota e elegge altra e tanta ignoranza non ci puoi fare nulla. Sparami in petto e Zio Fester che gridano in consiglio comunale sono la massima espressione. Assessori che godono durante le dirette sono le prove il resto della maggioranza gli appoggia da miserabili perchè devono magnà essendo senza lavoro. Tutto questo senza pudore e dignita rispetto della popolazione onesta. Ma tutto questo non cambierà perchè gli intelligenti fuggono e chi si crede figlio di zoccola rimane in questo schifo.

Sterpeta Morella
Sterpeta Morella
3 anni fa

Vergognatevi vergognatevi sia il sindaco che quei pochi vigili presenti, la gente purtroppo è gente ingnorante stupida pensano di essere i più devoti,e nn pensano al danno che possono provocare. Perché il sindaco nn li ha mandato via perché?

Angela Logoluso
Angela Logoluso
3 anni fa

assembramento
/as·sem·bra·mén·to/
sostantivo maschile
1.
Raggruppamento di persone con intenzioni ostili, sospette o sconosciute: fare, proibire, sciogliere un a.; generic., affollamento, folla.

Angela Logoluso
Angela Logoluso
3 anni fa

Nella foto, c'è piccolo gruppo sociale di persone che onorano il quadro della Madonna dello Sterpeto in entrata in Barletta. Gruppo di persone che interagiscono in attività sociale e che rispettano il comportamento di accoglienza. Non c'è calca, non c'è ressa.

Ghino Di Tacchio
Ghino Di Tacchio
3 anni fa

Vale sempre il vecchio adagio: “nelle caserme i Comandanti vanno e vengono, quelli che Comandano veramente sono i Marescialli”
Il Comune di Barletta, soffre di questo andazzo. Questa è l'ennesima dimostrazione dell'incapacità di far rispettare le regole. Prendiamo ad esempio il sottovia Pertini, lasciato in condizioni da terzo mondo a quasi due anni dall'apertura. Il Sindaco nella sua autorità ha mai di far controllare se la consegna del lavoro fosse stata fatta ad Arte?

Maria P.
Maria P.
3 anni fa

Avvocato Spera io spero che lei faccia qualcosa di simile anche per l'assembramento di operai e autorità visto a Genova quando Conte ha inaugurato il nuovo ponte sul Polcevera. Sennò sembra tutta una manfrina per farsi pubblicità e farw propaganda.

Maria P.
Maria P.
3 anni fa

Gli sceriffi da balcone si divertono a fare i delatori, non avendo di meglio da fare.

Patrizia Caló
Patrizia Caló
3 anni fa

Inaudito
E in chiesa al santuario i sacerdoti senza mascherina e senza rispettare le distanze di sicurezza. Figuriamoci quando riapriranno le chiese! Dio ce ne scampi e liberi!