Politica

Regionali, Filippo Caracciolo ringrazia i 10 amministratori barlettani per il sostegno

La Redazione
"Ho trovato l'intervento significativo sul piano del contenuto ed incoraggiante rispetto al lavoro da compiere nei prossimi tempi"
scrivi un commento 1275

“Esprimo soddisfazione e intendo pubblicamente ringraziare gli amministratori di Barletta che hanno sottoscritto una nota di sostegno all’azione politica svolta dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e da me in qualità di consigliere regionale in carica eletto nella provincia di Barletta-Andria-Trani”. Ad intervenire per ringraziare gli amministratori comunali di Barletta per il sostegno espresso è il consigliere regionale Filippo Caracciolo.

“Alla vigilia delle prossime elezioni regionali – spiega Caracciolo ho trovato l’intervento significativo sul piano del contenuto ed incoraggiante rispetto al lavoro da compiere nei prossimi tempi. È confortante trovare sintonia rispetto all’azione politica svolta all’insegna della concretezza e di interventi mirati rispetto alle esigenze dei pugliesi. Sono state e saranno caratteristiche distintive dell’iniziativa portata avanti dalla Regione Puglia negli anni”.

“Sappiamo- prosegue il consigliere regionale -che è necessario fissare nuovi traguardi e raggiungere importanti risultati in ambiti strategici come: agricoltura, sanità, ambiente, infrastrutture e trasporti, politiche del lavoro, turismo ed altri ancora. Per raggiungere nuovi obiettivi sarà fondamentale condividere il percorso con chi conosce e vive le realtà dei singoli territori, dei singoli comuni e degli enti locali. La Regione Puglia dovrà moltiplicare i propri sforzi per recepire gli stimoli necessari e per costruire azioni finalizzate ad accrescere la qualità della vita in tutta la regione”.

“Sarò onorato- conclude Caracciolo – di mettere nuovamente a disposizione l’esperienza già maturata come rappresentante eletto del territorio e sono fiero di farlo al fianco del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano”.

sabato 25 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gino Seccia
Gino Seccia
4 anni fa

Ma Caracciolo è del PD? Ma i suoi sostenitori sono in maggioranza in consiglio comunale con quelli della dx mentre il Pd è in minoranza all'opposizione. L'assessore che giurò fedeltà a Emiliano e altri 10 prima di lui è passato in Forza Italia. Wuannaa ma un po di vergogna la provate? Avete un onore? Ma chi vi vota che imbecille sarà.