Politica

Sardine a Barletta, Mennea: «Portano ossigeno alla vita democratica di questo Paese»

La Redazione
"L'energia e la forza sana di questi ragazzi – sottolinea ancora Mennea - va riconosciuta e rispettata e pone una grande sfida a chi come noi fa politica"
scrivi un commento 1026

“Sabato 25 gennaio saremo in piazza Caduti per sostenere individualmente le Sardine. La prima cosa da fare è ascoltare e dialogare con questo popolo, che è fatto di persone e non di tessere di partito. Si tratta di un’esigenza necessaria per la vita democratica di questo Paese”. Così il consigliere regionale Pd, Ruggiero Mennea, sull’iniziativa promossa dal popolo delle Sardine a Barletta.

“Dalle piazze viste finora – prosegue – è emersa una richiesta di politica sana, fatta con toni differenti, improntata ai principi di legalità, che propone una grande questione di metodo oltre che di merito”.

“L’energia e la forza sana di questi ragazzi – sottolinea ancora Mennea – va riconosciuta e rispettata e pone una grande sfida a chi come noi fa politica di partito tutti i giorni. Io non mi stancherò mai di ripetere che la politica deve essere capace di ascoltare le forze democratiche, libere, indipendenti di questo paese facendosi – conclude l’esponente Pd – interprete delle istanze comuni”.

martedì 21 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gino Seccia
Gino Seccia
4 anni fa

Perchè tu fai politica?
Una bella frittura non sarebbe male.

lucio
lucio
4 anni fa

La frittura non è buona puzza.
Bisogna ascoltare, dialogare, con questo popolino che è fatto di sardine e non di tessere di partito. Io che ho in mente di fare politica , penso che la politica debba basarsi su ideali che interessano la mia persona e non la vita degli individui. Che me frega? Sabato sera si va a mangiare .

Giuseppina
Giuseppina
4 anni fa

Il biconsigliere ittico ci mancava…

mah
mah
4 anni fa

Portano ossigeno al PD, ormai un morto in decomposizione sicuramente!