La nota di Ventola e Congedo

Primarie centrosinistra Puglia, FdI: «Un fallimento, scarsa affluenza»

"Dopo la collezione di fallimenti di Michele Emiliano, non è stato sufficiente neppure far partecipare al voto studenti universitari fuorisede e stranieri"

Politica
Barletta lunedì 13 gennaio 2020
di La Redazione
Francesco Ventola
Francesco Ventola © n.c.

"I pugliesi hanno risposto alle primarie del centrosinistra come immaginavamo: scarsa affluenza, addirittura molto meno del 2014. I candidati avevano annunciato una festa della democrazia e della partecipazione, ma i pugliesi li hanno già puniti, prima ancora dell'appuntamento elettorale della primavera prossima". E' il commento di Francesco Ventola, vicecoordinatore regionale Fratelli d'Italia Puglia, ed Erio Congedo, Coordinatore regionale Fratelli d'Italia Puglia, ai dati delle primarie del centrosinistra in Puglia, che hanno registrato l'affluenza di 80 mila elettori contro i 140 mila del 2014.

"Non avevamo alcun dubbio: dopo la collezione di fallimenti di Michele Emiliano, non è stato sufficiente neppure far partecipare al voto studenti universitari fuorisede e stranieri. La Puglia ha detto oggi di voler cambiare rotta. Spetta quindi al centrodestra, adesso, unirsi coeso e compatto per costruire un'alternativa che riconsegni alla Puglia dignità, meritocrazia, progettualità".




Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Franco ha scritto il 13 gennaio 2020 alle 17:44 :

    Emiliano che vince le regionali è una sorpresa quanto la Juve che batte il Brescia. Rispondi a Franco

  • Vincenzo Savino ha scritto il 13 gennaio 2020 alle 13:02 :

    Nn credo che 80000 persone al voto siano poche, tante altre nn hanno partecipato sapendo che la riconferma di Emiliano era evidente. Rispondi a Vincenzo Savino

  • Franco ha scritto il 13 gennaio 2020 alle 12:31 :

    Si dimentica che hanno fatto votare alle primarie pure i ragazzini delle secondarie. Che non votano alle regionali vere. Rispondi a Franco

  • Vito Dibenedetto ha scritto il 13 gennaio 2020 alle 11:10 :

    Ventola, puoi tacere, visto che non hai fatto nulla per la BAT Rispondi a Vito Dibenedetto

  • Gino Seccia ha scritto il 13 gennaio 2020 alle 09:10 :

    Quanti sono stati pagati x votare? Rispondi a Gino Seccia

    Rafele Fito ha scritto il 13 gennaio 2020 alle 16:36 :

    Fatti un selfie con salvini Rispondi a Rafele Fito