Politica

Forza Italia, tetto al prelievo fiscale: raccolta firme anche a Barletta

La Redazione
Tutti i giorni presso la sede in via Monfalcone 51
scrivi un commento 710

Dal 26 ottobre, data scelta per l’iniziativa “No tax day”, Forza Italia torna a proporre una sua storica battaglia: quella per il tetto massimo al prelievo fiscale fissato nella Costituzione.

Gli studi di svariati economisti dimostrano che lo Stato non dovrebbe mai chiedere ai cittadini più di un terzo del loro reddito, perché aliquote superiori sono percepite come un furto e innescano meccanismi di elusione ed evasione fiscale.

Forza Italia ha avviato quindi su tutto il territorio nazionale una raccolta di firme a sostegno della sua proposta di modifica costituzionale che fissi a un terzo del reddito il tetto del prelievo fiscale. Anche a Barletta è possibile aderire, firmando presso la sede in via Monfalcone, 51 tutti i giorni dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 20.30. L’iniziativa proseguirà per tutto il mese di novembre, in concomitanza con l’iter parlamentare della manovra finanziaria. Per approfondire il tema fiscale verranno, inoltre, organizzati sul territorio incontri pubblici con i parlamentari di Forza Italia, dei quali a breve verranno comunicate le date.

domenica 27 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Psquale. Arturo
Psquale. Arturo
4 anni fa

e pensare che hanno governato per 25 anni ma chi vi crede piu.

Franco
Franco
4 anni fa

Forza Italia può solo raccogliere firme ormai, i voti non più.