Politica

Bilancio positivo per il Jova Beach Party, Carmine Doronzo: «Adesso altri eventi in spiaggia»

Cosimo Giuseppe Pastore
Una grande manifestazione pubblica che riunisca tutti gli sport di spiaggia con atleti provenienti da ogni parte del mondo
scrivi un commento 2432

L’euforia per l’evento dell’estate è ancora fresca. A Barletta l’asticella è stata spostata più in alto e adesso la città si attende molto per il futuro. La marea di gente che ha animato la litoranea Pietro Mennea in occasione del Jova Beach Party, il concerto evento di Jovanotti, ha rappresentato un importante banco di prova per testare l’efficienza di un lavoro sinergico che ha affiancato l’amministrazione comunale agli organizzatori del concerto. Esame superato a pieni voti, quindi, con il benestare della luna, che ha festeggiato i suoi primi 50 anni da quando l’uomo vi ha mosso i primi passi.

Così, è tempo di bilanci e di proposte. «Dopo il grande concerto e l’entusiasmo di ieri spero che queste potenzialità siano, finalmente, sotto gli occhi di tutti – comunica il consigliere comunale di Coalizione civica, Carmine DoronzoBisogna fermarsi qui? No.Occorre rilanciare? Assolutamente sì».

Arriva, allora, la proposta, già tra i punti del programma elettorale dell’ex candidato sindaco di Coalizione Civica, che affida ai suoi canali social il “sondaggio”: «Una grande manifestazione pubblica che riunisca tutti gli sport di spiaggia con atleti provenienti da ogni parte del mondo. Cosa ne pensate? Quando quelli del Jova Beach Party – spiega Doronzo – bussarono alle porte del comune di Barletta dissi: “finalmente”. Qualcuno si era accorto di qualcosa che sosteniamo da anni, utilizzare le enormi potenzialità delle nostre litoranee per organizzare manifestazioni ed eventi di diverse dimensioni».

Cosa ne penseranno i cittadini di questa proposta? Il dibattito pubblico, prima che politico, è così aperto e le controproposte ben accette. In seguito, bisognerà trasformare l’idea in un progetto concreto e fattibile, da discutere con l’intera amministrazione comunale.

lunedì 22 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti