Politica

Regione, Ventola reclama delega Agricoltura per un esponente di maggioranza della Bat

La Redazione
"La Bat per Emiliano è la provincia che non esiste, affidi la delega a un esponente della nostra provincia"
scrivi un commento 724

“Per il presidente della Regione, Michele Emiliano, la Puglia ha ancora solo cinque province. La Bat? Una cenerentola: posti letto in meno che nelle altre province, meno risorse per le infrastrutture, turismo e cultura non pervenute, agricoltura dimenticata. Ma, soprattutto nessun assessore del territorio in Giunta, un’assenza che penalizza fortemente la Bat.

“Oggi, però, Emiliano ha la possibilità di riparare a questa dannosa dimenticanza che offende circa 400mila pugliesi: la delega all’Agricoltura venga data a un esponente di maggioranza della Bat e, infine, è proprio a loro che mi rivolgo perché facciano valere non le ragioni di parte o di partito ma di un territorio che non può continuare a essere la cenerentola della Puglia!”

giovedì 4 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
cascella michele
cascella michele
4 anni fa

Michele Cascella
Adesso ·
Il coordinatore regionale Direzione Italia Francesco Ventola, indichi colei o colui, che in forza delle proprie conoscenze specifiche, sia l'espressione del territorio BT. Fuori il nome, con relativo curricula professionale e politico. Insomma, basta e smettiamola con questa manfrina, buona solo per apparire e basta. Da notizie di stampa e da bar, pare che la provincia BT, non BAT, stia ancora in acque SAR. Sul radar non v'è traccia alcuna di ONG. Pare di essere negli anni 50; allora la famiglia dell'aspirante fidanzato, mandava una Commara, alla casa della ragazza individuata, per portare l'Ambasciata. Chiaramente, la Commare, ampliava le qualità del zito, non sempre corrispondenti alla realtà. Filmetto da matinee a 50 lire.