Politica

Piazza Plebiscito, lavori ultimati: plauso del consigliere Ruggiero Marzocca

La Redazione
Durante la precedente Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Cascella, aveva presentato una interrogazione consiliare ma senza riscontro
scrivi un commento 1136

Il consigliere comunale e presidente del gruppo consiliare “Barletta Attiva”, Ruggiero Marzocca, esprime la propria soddisfazione per l’ultimazione dei lavori di manutenzione straordinaria di Piazza Plebiscito.

“Finalmente, dopo anni di degrado, i giardini di Piazza Plebiscito ritrovano il loro antico splendore e la loro bellezza”. Il consigliere Ruggiero Marzocca evidenzia che proprio durante la precedente Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Cascella (2013/2018), ha presentato una interrogazione consiliare finalizzata a sollecitare la sistemazione della ridetta piazza, purtroppo senza un fattivo riscontro.

“In passato ho più volte denunciato lo stato di totale abbandono e degrado di Piazza Plebiscito che non rappresentava un bel biglietto da visita per la città; le aiuole erano diventate un vero e proprio ricettacolo di rifiuti di vario genere e la pavimentazione sconnessa era un pericolo per la incolumità dei cittadini.

Ora, con la fruibilità al pubblico di Piazza Plebiscito, invito tutti i cittadini ad avere un comportamento volto al rispetto dei luoghi pubblici in modo tale che il lavoro di sistemazione degli stessi giardini non sia stato vano”.

Infine, conclude il consigliere comunale Ruggiero Marzocca, “occorre dare atto a questa Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Cannito, che sin da subito si è attivata per dare inizio ai lavori di manutenzione straordinaria ed ora i giardini di Piazza Plebiscito rappresentano un’importante area verde per la città di Barletta”.

martedì 23 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti