Politica

Insulti sul web a Liliana Segre, la sen. Messina (PD): «Basta, a lei va la mia piena solidarietà»

La Redazione
​"E' incredibile come dopo più di settant'anni dalla Liberazione si possa assistere a ottusi tentativi di infangare la memoria e di rinnegare le atrocità commesse dal nazifascimo"
scrivi un commento 543

“E’ incredibile come dopo più di settant’anni dalla Liberazione si possa assistere a ottusi tentativi di infangare la memoria e di rinnegare le atrocità commesse dal nazifascimo. La mia piena solidarietà va alla SENATRICE LILIANA SEGRE, nuovamente attaccata sul web.

Una donna eccezionale, sentinella di valori, testimone di un passato orribile, che ancora oggi, al pari di tantissime altre donne e uomini, è costretta a subire attacchi e insulti alla sua persona e alla sua nonché nostra storia.

Non solo le Istituzioni, ma tutte le cittadine e i cittadini italiani, a difesa della democrazia e della libertà riconquistata dopo vent’anni di oppressione, devono mostrarsiuniti nel respingere e annichilire l’odio razziale e ogni forma di discriminazione.

Difendiamo la libertà, onoriamo la democrazia, facciamo vivere la memoria. Mi onora profondamente ogni momento vissuto con lei”.

A dirlo, la senatrice Pd Assuntela Messina, membro della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani, a proposito degli ultimi insulti sul web da parte dei negazionisti della Shoah.

domenica 10 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
SAVINO
SAVINO
5 anni fa

MA TU LAVORI A ROMA O A BARLETTA???????