Politica

​Nuova gestione Bar.S.A., la DC Barletta: «Sinceri auguri, con ottimismo e speranza»

La Redazione
"La nostra disponibilità nel voler mutuamente collaborare a quello che sarà il percorso di rinnovamento ed ottimizzazione dei servizi"
scrivi un commento 517

I referenti cittadini della Democrazia Cristiana augurano buon lavoro al nuovo amministratore dell’azienda Bar.S.A. con la seguente nota:

“Gentilissimo Presidente della Bar.S.A., Avv. Michele Cianci,

finito il giro di dissertazioni e previsioni di indirizzo che tutte le parti politiche locali hanno palesato sia nel Consiglio comunale monotematico svoltosi l’11 122018 che in alcune dichiarazioni a mezzo stampa, pensiamo di avere il diritto politico di far conoscere ai cittadini di Barletta la nostra posizione e le eventuali attese che il nostro partito auspica dalla nuova gestione, rappresentata dalla carica a lei assegnata pochi giorni fa dall’amministrazione comunale di Barletta.

Saltando inutili preamboli legati a polemiche che poco si attengono ai temi secondo noi prioritari che dovrebbero essere espressi da una politica tesa al reale miglioramento dei servizi ed alla fattiva azione di revisione logistica e amministrativa, vogliamo esplicitarle la nostra disponibilità nel voler mutuamente collaborare a quello che sarà il percorso di rinnovamento ed ottimizzazione dei servizi cittadini della Bar.sa. Era già cosa nota agli ambienti di amministrazione fin dalla scorsa giunta, il fatto che alcuni servizi avviati dalla Bar.sa erano in realtà progetti pilota. Si discuteva a tal proposito di un monitoraggio che stabilisse nel corso di alcuni anni la effettiva validità di tali servizi , per poi decidere infine se operare eventuali modifiche in base alle esigenze o alle problematiche riscontrate durante il monitoraggio . In nome di una politica congrua mirata alla positiva e doverosa collaborazione con istituzioni ed enti comunali ,al fine di procurare una migliore vivibilità alla nostra città, ricordiamo a tutte le parti politiche che, al di la’ delle proprie aspettative personali o delle incostruttive critiche , bisogna sempre far prevalere le esigenze comuni . Noi crediamo ,sulla base di provate esperienze inerenti la tutela ambientale e alla sensibilità da lui dimostrata in tal senso , che l’attuale presidente in carica sia per un ente comela Bar.sa una giusta guida , utilissima alla tutela ambientale ed al decoro cittadino, ma anche alla crescita economica ed al rinnovamento di una struttura comunale che per le sue potenzialita’ , potrebbe rivelarsi ungrande valore aggiunto per il tessuto economico locale .

Per rendere positivo ogni nostro intervento, utilizzeremola forza della nostra politica creativa , per cercare soluzioni e miglioramenti da proporre all’amministrazione comunale ed alla dirigenza dell’ azienda da lei rappresentata . Vogliamo infine carissimo presidente esternarvi i nostri più sinceri auguri per la vostra nomina , con ottimismo e con fiducia nel futuro . Chiediamo inoltre a tutti i cittadini di Barletta una civile collaborazione atta a contrastare il degrado sanitario generato da quei pochi cittadini che non rispettano le regole della tutela dei beni comuni, ricordando a noi tutti che la nostra città è la casa di ognuno di noi” .

sabato 5 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti