Politica

Cantiere per la scuola superiore a Patalini, Caracciolo chiede tavolo tecnico

La Redazione
Aperto ormai nel lontano 2012 e a tutt'oggi fermo per problemi burocratici relativi a proprietà e diritti di superficie
scrivi un commento 407

“Chiedo al sindaco della Città Metropolitana di Bari Antonio De Caro di convocare immediatamente un tavolo tecnico per sbloccare la situazione di un cantiere, quello relativo alla realizzazione di una scuola superiore nel quartiere Patalini di Barletta, aperto ormai nel lontano 2012 e a tutt’oggi fermo per problemi burocratici relativi a proprietà e diritti di superficie”.

A intervenire sull’annosa questione è il consigliere regionale e presidente della II commissione “Affari Generali” Filippo Caracciolo. “Da oltre un anno- prosegue Caracciolo– sto seguendo da vicino la vicenda sollecitando ripetutamente le parti in causa, dalla Città Metropolitana alla Provincia Bat, ad un chiarimento per sbloccare definitivamente la questione”.

“Sono sicuro- conclude il consigliere Caracciolo– che Antonio De Caro accoglierà con favore la mia proposta finalizzata a giungere nel più breve tempo possibile alla conclusione positiva di questa vicenda con la consegna di una struttura che soddisferebbe l’esigenza della città di Barletta di avere a disposizione nuovi spazi per l’istruzione pubblica”.

giovedì 15 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti