Politica

Lega, realtà politica in crescita a Barletta: presentato il neo-segretario

Cosimo Sguera
Il neo-segretario cittadino Ruggiero Grimaldi si è presentato alla città. Ospiti i vertici provinciali e regionali del partito, nonché due parlamentari
scrivi un commento 601

Con lo slogan “VINCE LA SQUADRA”, sabato 13 ottobre la Lega ha presentato, presso l’Hotel dei Cavalieri a Barletta, il neo -segretario cittadino Ruggiero Grimaldi. Al cospetto di un numeroso, inatteso e competente pubblico, il Segretario Provinciale BAT di ” Noi con Salvini” Antonio Campana ha illustrato tutto il percorso compiuto dal giovanissimo esponente politico barlettano, percorso iniziato 4 anni fa con la partecipazione alla Scuola di Formazione politica della Lega a Milano, proseguito con il conferimento dell’incarico di Responsabile Regionale Giovanile e terminato con l’eccellente risultato elettorale conseguito da Grimaldi alle elezioni comunali di quattro mesi or sono.

L’incarico di Segretario Cittadino della Lega assegnato a questo ragazzo umile,tenace, educato e particolarmente competente in ambito politico e’ il giusto riconoscimento al lavoro svolto, è uno stimolo ad impegnarsi ad esclusivo vantaggio della collettività, è un autentico segnale di cambiamento in un contesto politico, quello barlettano, caratterizzato da una capziosa metamorfosi che, a quattro mesi dal voto, ha riproposto scenari inquietanti di un passato amministrativo evidentemente duro a morire.

Nel corso della serata, nobilitata dalla presenza di Andrea Caroppo (Segretario e Consigliere Regionale Lega Puglia), del già menzionato Antonio Campana (Segretario Provinciale BAT) oltreché degli onorevoli Anna Rita Tateo e Rossano Sasso, l’occasione è stata quanto mai propizia per dibattere tematiche d’interesse nazionale e, soprattutto, locale.

“In un momento in cui cresce in maniera esponenziale il disinteresse dei cittadini nei confronti della politica, è motivo di orgoglio , per il movimento che mi onoro di rappresentare a Barletta, constatare una massiccia partecipazione di concittadini all’evento politico di questa sera. Da ciò si evince in maniera inequivocabile che la Lega, così come in ogni “dove” dello Stivale, è in forte crescita anche nella città della Disfida”. Questo il commento entusiasta di Ruggiero Grimaldi, neo – segretario cittadino.
Il sovranismo evidentemente è un’espressione ideologica sbarcata anche a Barletta, un’espressione con la quale ci si deve confrontare civilmente, senza pregiudizi.

lunedì 15 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti