Politica

Amministrative, Basile: «Complimenti a Cannito, da me opposizione collaborativa e basata sui fatti»

La Redazione
Da parte di Basile c'è una mano tesa al nuovo primo cittadino di Barletta
scrivi un commento 392

“Porgo i migliori auguri di buon lavoro al nuovo sindaco Cosimo Cannito, auspicando che lavori per il bene della città e soprattutto che per quanto concernerà tutti i provvedimenti necessari per la città, possa trovare da parte della Lega e di Flavio Basile una piena condivisione degli intenti”. A scrivere è il neo-consigliere comunale di Barletta Flavio Basile, candidato sindaco della Lega e votato dal 4,7% degli aventi diritto presentatisi alle urne domenica 10 giugno.

“Per quanto riguarda il nostro dato, abbiamo superato quello delle Politiche del 4 marzo, nonostante le Amministrative presentino più difficoltà e spesso si ragioni su logiche parentali o amichevoli- spiega Basile -e questo è un ottimo risultato per una città come Barletta, dove il centro-sinistra è ampiamente radicato”.

Da parte di Basile c’è una mano tesa al nuovo primo cittadino di Barletta, con una garanzia su tutte: “La nostra opposizione – afferma – sarà collaborativa, non ostativa o di rottura, sulla stregua di quanto ho già fatto negli ultimi due mandati amministrativi in cui ho avuto l’onore di sedere in Consiglio Comunale: per tutti i provvedimenti necessari per il bene della città il sindaco Cannito troverà piena condivisione d’intenti. Vorremo privilegiare come sempre i contenuti, senza fare sconti a nessuno qualora dovessero verificarsi casi che non giovano al bene di Barletta”.

mercoledì 13 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti