Politica

Politiche 2018, Sergio Silvestris (FI) ringrazia gli elettori

La Redazione
"Intendendo la politica come una occasione per servire la collettività, e mai come una professione, con molta serenità sono già tornato al mio lavoro in farmacia"
scrivi un commento 329

“Con 78.423 voti, pari al 33,15%, gli elettori del collegio Andria-Manfredonia hanno sostenuto la mia candidatura: per me è stata una bella attestazione di consenso che mi riempie di gioia”. A ringraziare gli elettori per il sostegno, che purtroppo non è stato sufficiente per l’elezione al Senato nella quota uninominale, è il candidato di Forza Italia Sergio Silvestris.

“Oltre che dei numeri, sono contento della bella campagna elettorale che abbiamo condotto sui temi e sull’ascolto. Abbiamo sottoscritto un patto con la Nostra Terra, un programma calibrato sulle esigenze del territorio che ora mettiamo, idealmente e praticamente, a disposizione dei parlamentari eletti. A loro, e in particolare ai Senatori Licia Ronzulli e Dario Damiani, va il mio augurio di buon lavoro. Adesso la priorità è servire il nostro territorio.

Ringrazio gli elettori per la fiducia che hanno riposto nei miei confronti. In campagna elettorale ho avvertito tantissimo calore e una bella partecipazione. E ringrazio il Senatore Maurizio Gasparri per avere, anche questa volta, creduto in me.

Intendendo la politica come una occasione per servire la collettività, e mai come una professione, con molta serenità sono già tornato al mio lavoro in farmacia e alla mia vita quotidiana. La mia candidatura al Senato era un’occasione per servire la nostra terra: continuerò a farlo da cittadino e da padre di famiglia. Un grazie sincero a tutti coloro che, con me, ci hanno messo il cuore”.

martedì 6 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti