Politica

Il consigliere comunale Flavio Basile approda al partito ‘Noi con Salvini’

Cosimo Giuseppe Pastore
Ufficiale l'adesione di Flavio Basile a 'Noi con Salvini', prossimamente sarà presentato il direttivo cittadino
scrivi un commento 367

Sempre più definiti i margini entro i quali si disputeranno i giochi per le prossime elezioni amministrative, attese per la primavera 2018. Infatti, dopo l’ufficialità del sodalizio dei socialisti con l’attuale partito di maggioranza, il PD, arriva un’altra conferma tra i banchi dell’opposizione. Il consigliere comunale Flavio di Basile è ufficialmente tra le file di ‘Noi con Salvini’, formazione politica della più ampia Lega, coordinata dal candidato premier Matteo Salvini.

A comunicarlo è Rossano Sasso, coordinatore regionale di Lega – Noi con Salvini, che in occasione della presentazione del programma politico del candito premier Salvini a Bari, ha annunciato l’ingresso di 50 nuovi amministratori della Regione Puglia nel partito, tra cui proprio il consigliere comunale Basile, attualmente esponente della lista civica ‘Adesso Puoi’.

Ad intervenire, anche il coordinatore cittadino di ‘Noi con Salvini’, Giuseppe Palmitessa che si dice «lieto di comunicare l’adesione del consigliere comunale Flavio Basile, che sposa così il nostro progetto politico, dalla sicurezza in città all’immigrazione clandestina» e preannuncia: «Nei prossimi giorni verrà presentato il direttivo cittadino che vedrà protagonisti della nostra attività politica giovani e soprattutto donne».

mercoledì 20 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti