In collaborazione con News

“Barletta, insieme si può”: lo slogan del candidato Carmine Doronzo

Sonia Tondolo
Il candidato sindaco Carmine Doronzo
Questa sera alle 21 si terrà una grande festa di chiusura di campagna elettorale
scrivi un commento 392

Volgerà a termine questa sera la campagna elettorale del candidato sindaco Carmine Doronzo che per l'evento ha organizzato una grande festa di chiusura presso il retro della cattedrale. A partire dalle 21, oltre all'intervento di Doronzo, ci saranno il saluto di amici e colleghi, musica dal vivo, performance e dj set.

«È stata una campagna elettorale molto intensa – dichiara – nella quale, come sempre, ho incontrato tantissime persone, tantissimi cittadini. Ho girato per la città, ho girato per i quartieri, ho ascoltato le loro voci e ho ascoltato i loro bisogni». 

«Cari concittadini e care concittadine, mi rivolgo a voi – continua – e lo faccio con il massimo della sincerità: vi dico che io voglio bene alla nostra città, sono pronto ad amministrare Barletta. Smettiamo di pensare che a vincere le elezioni siano sempre gli stessi, l'importante è che noi non votiamo più sempre gli stessi».

«Avete tra le vostre mani – conclude – il potere di scelta: utilizzate con la vostra testa la matita. Se vogliamo cambiare veramente, insieme, si può».

Di seguito le dichiarazioni complete.

venerdì 10 Giugno 2022

(modifica il 12 Luglio 2022, 12:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti