La nota della Segreteria cittadina

PD Barletta: "Il consigliere Mennea non può più rappresentare il partito"

Dopo il voto a favore del rendiconto di bilancio 2020 e degli equilibri di bilancio 2021-2023

Politica
Barletta martedì 03 agosto 2021
di La Redazione
Ruggiero Mennea
Ruggiero Mennea © n..c
Il Gruppo consiliare del Partito Democratico ha eletto capogruppo Antonio Divincenzo e vice Rosanna Maffione.
I consiglieri comunali Rosa Cascella, Dino Delvecchio, Antonio Divincenzo, Dino Delvecchio, Rosanna Maffione, a seguito di quanto accaduto durante il consiglio comunale del 30 luglio, censurano sul piano politico il voto del consigliere Ruggiero Mennea a favore del rendiconto di bilancio 2020 e degli equilibri di bilancio 2021-2023. 
Il consigliere Ruggiero Mennea con il consigliere Flavio Basile, unici due esponenti eletti tra le minoranze ad aver votato a favore dei suddetti provvedimenti, hanno consentito alla maggioranza che ha eletto il Sindaco Cannito di approvare i provvedimenti proposti dalla giunta. 
"Nel solo esclusivo interesse della Città di Barletta, coerentemente alla linea politica del Partito Democratico di opposizione ferma ed intransigente a questa amministrazione, riteniamo che il consigliere Ruggiero Mennea non possa più rappresentare il Partito Democratico in consiglio comunale e per questo chiediamo al Partito di esprimersi sul grave accaduto".
Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Michele ha scritto il 03 agosto 2021 alle 08:25 :

    SEMB I PAROL I DCEIT A CUD POVR FIGGH! prima quelli che fanno i ricorsi per toglierlo dal coniglio regionale e i fann spenn i sold dall'avvucat, poi questi che dicono "No! NON PUOI RAPPRESENTARE IL PD!" E ditelo ng l'aveit cu stu crstian? ruggero non ti preoccupare ce la faremo anche stavolta, vedrai e alla regione facci sognare Rispondi a Michele

    Nicola Calore ha scritto il 04 agosto 2021 alle 06:45 :

    Certo che ci fa sognare alla regione, s fash tuttu nu sunn Rispondi a Nicola Calore

  • savino ha scritto il 03 agosto 2021 alle 06:54 :

    Ca quello mo mette 6 avvocati (6x1) offerta iperccop direttamente da Tokio- Roma- Barletta - Rispondi a savino