La decisione

Consiglio di Stato conferma Ruggiero Mennea in Consiglio regionale

"Questa sentenza mi consente di continuare a servire la mia Regione e a rappresentare i miei elettori"

Politica
Barletta venerdì 30 luglio 2021
di La Redazione
Ruggiero Mennea
Ruggiero Mennea © n.c

"Oggi il Consiglio di Stato ha stabilito in maniera definitiva la legittimità della mia permanenza in Consiglio regionale".Lo annuncia il consigliere regionale del PD Ruggiero Mennea.

"E' stata una battaglia che ho affrontato con la consapevolezza di tutelare il diritto di rappresentare tutti gli elettori che hanno creduto e che credono in me.
Ringrazio la mia famiglia e tutte le amiche e gli amici che mi sono stati accanto durante questi mesi e che mi hanno sostenuto sempre e comunque. Ringrazio, in modo particolare i miei avvocati, grandissimi professionisti, che sono stati al mio fianco, consapevoli di difendere non semplicemente un cliente, ma nella convinzione di affermare un legittimo diritto: il Prof. Paolo Carbone e gli Avvocati Nino Matassa, Venerando Monello e Rosa Volse.
Questa sentenza mi consente di continuare a servire la mia Regione e a rappresentare i miei elettori, nella continuità della serietà e dell'impegno che ho sempre profuso".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Sandra ha scritto il 04 agosto 2021 alle 15:40 :

    Madù quant avvucat, e po' dicn ca nen g'sté u fateic Rispondi a Sandra

  • Peppino ha scritto il 02 agosto 2021 alle 09:33 :

    Una vita a fare ricorsi, che bel passatempo Rispondi a Peppino

  • Michele ha scritto il 31 luglio 2021 alle 16:15 :

    Complimenti, la giustizia a trionfato come sempre. Quett avvucat? Accsì picc? stroush i sold mba rggir :D vi faccio le mie condoglianze, sapevo foste riusciti a ribaltare la situazione in bocca al lupo e buon lavoro Rispondi a Michele