Politica

Proposte di legge PD, Caracciolo: “In Regione grande attenzione a bisogni dei cittadini”

La Redazione
"La politica evanescente non appartiene al Partito Democratico. Il nostro gruppo è attivo in Consiglio regionale"
scrivi un commento 285
"La politica evanescente non appartiene al Partito Democratico. Il nostro gruppo è attivo in Consiglio regionale ed in tutte le sedi per favorire la crescita della nostra Regione ed i provvedimenti approvati ieri ne sono la prova tangibile". Ad intervenire sul tema è il presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo.
 
"Disciplina delle strutture ricettive e delle attività turistiche, implementazione del test prenatale non invasivo, superamento del digital divide ed introduzione della tecnica dell'esoma utile a prevenire le malattie rare. L'approvazione di queste proposte di legge- afferma Caracciolo – riguardano aspetti molto diversi della vita dei pugliesi e stanno a testimoniare la grande attenzione rivolta dal Partito Democratico a tutti i bisogni dei cittadini. Per questo motivo mi preme ringraziare tutti i colleghi consiglieri del gruppo per la grande qualità del lavoro svolto, sempre costantemente al servizio della comunità pugliese”.
 
"La nostra – spiega Caracciolo – è un'azione coordinata e rivolta al pieno sostegno delle politiche promosse dal Presidente Michele Emiliano e dalla sua Giunta. Consapevoli di dover svolgere il ruolo di guida della coalizione abbiamo intrapreso la strada della concretezza respingendo ogni tipo di polemica e lasciando ad altri la politica delle parole e dell’inconcludenza".
 
"Continueremo a lavorare – conclude il presidente del gruppo PD – nell'esclusivo interesse dei pugliesi cercando di reperirne e soddisfarne le istanze".

mercoledì 28 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti