La nota del consigliere regionale capogruppo PD Filippo Caracciolo

Questura BAT ad Andria, Caracciolo: "Giornata storica per il territorio"

"Ringrazio sua Eccellenza il Prefetto Maurizio Valiante ed il Questore Roberto Pellicone"

Politica
Barletta martedì 27 luglio 2021
di La Redazione
Questura BAT
Questura BAT © BarlettaLive.it

"Quella di oggi è una giornata storica per il territorio della provincia di Barletta-Andria-Trani, l'inaugurazione della Questura di Andria e delle sedi provinciali di Carabinieri e Guardia di Finanza a Trani e Barletta rafforza la presenza dello Stato e garantisce ai cittadini un maggiore presidio di legalità". Ad intervenire sul tema è il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo.
 
"L'avvio delle attività della Questura - afferma Caracciolo - impreziosito dalla presenza del ministro degli Interni Luciana Lamorgese, chiude un cerchio aperto 17 anni fa con l'istituzione della provincia. Ai cittadini della BAT viene garantita maggiore sicurezza, allo stesso tempo però a loro è richiesta la massima collaborazione ed il supporto alle forze dell'ordine nella lotta ad ogni tipo di attività criminosa".
 
"È necessario - prosegue il consigliere regionale - contrastare il malaffare a cominciare dai reati predatori nel nostro territorio rurale, fino ai reati contro la persona e il patrimonio  come furti d'auto, senza dimenticare i  fenomeni mafiosi che minano alla serenità del vivere quotidiano".

"Ringrazio sua Eccellenza il Prefetto Maurizio Valiante ed il Questore Roberto Pellicone. Grazie al loro impegno è stato raggiunto un risultato storico per tutto il territorio. A loro - conclude Caracciolo - ed a tutti i rappresentati delle forze dell'ordine va il mio augurio di buon lavoro".

Lascia il tuo commento
commenti