Politica

Tavolini sulle strisce blu per la ripresa: la proposta di Forza Italia Barletta

La Redazione
Per permettere anche a chi è fortemente penalizzato da queste nuove regole anti-covid, non avendo spazio esterno, di poter lavorare
scrivi un commento 237

Consentire alle attività, che non hanno spazio esterno, di occupare gratuitamente, se presente, una porzione dello spazio esterno afferente alle strisce blu (zona grattini). 

E' la proposta di Giovanni Ceto e Tonio Di Cuonzo (Forza Italia Barletta): "Chiediamo, quindi, a questa amministrazione di attivarsi immediatamente e predisporre quanto opportuno al fine di mettere in condizione quanto prima i nostri esercenti fortemente vessati da questo periodo di pandemia di poter lavorare. Una proposta concreta e di facile attuazione per permettere anche a chi è fortemente penalizzato da queste nuove regole anti-covid, di poter lavorare! Pensiamo infatti a attività di bar, pizzeria e ristorazione, che non hanno spazio esterno e che ancora oggi, seppur in zona gialla (non consentita la consumazione all’interno del locale) si vedranno costrette a lavorare poco o niente non potendo ospitare i propri clienti all’interno dei loro locali".

lunedì 10 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti