Politica

Forza Italia BAT, l’avv. Marcello Lanotte nominato commissario provinciale

La Redazione
Subentra all'avvocato andriese Luigi de Mucci
scrivi un commento 588

Novità in casa Forza Italia BAT. In data 3 marzo, il Presidente Silvio Berlusconi, su indicazione del coordinatore nazionale on. Antonio Tajani e su proposta del commissario regionale della Puglia on. Mauro D'Attis e del vice vicario sen. Dario Damiani, ha nominato l'avv. Marcello Lanotte, barlettano, nuovo commissario provinciale di Forza Italia per la provincia di Barletta-Andria-Trani. Subentra all'avvocato andriese Luigi de Mucci, che lascia l'incarico dopo 6 anni.

"Una responsabilità inaspettata, alla quale sarò lieto di rispondere profondendo impegno e coraggio. Ringrazio personalmente il Presidente Berlusconi, la sen. Licia Ronzulli e l’on. Tajani per la fiducia riposta nella mia figura, oltre ai cari amici parlamentari Dario Damiani e Mauro D’attis. Un fraterno abbraccio a chi mi ha preceduto ed agli amici di FI Barletta – commenta il neocommissario provinciale BAT Lanotte – Occorre lavorare ad un rafforzamento del partito soprattutto per renderlo il nuovo punto di riferimento dei cittadini delusi dalle promesse e dagli sfaceli del Governo regionale. L’impegnò sarà quello di garantire una Forza Italia competitiva alle prossime elezioni comunali di Minervino Murge e Spinazzola, capace di offrire candidati radicati nei propri territori ed in grado di coniugare coraggio, passione, sobrietà e competenza. Sono certo che con l’impegno della comunità e dei nostri senatori Dario Damiani e Licia Ronzulli ce la faremo".

sabato 6 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Salvatore Filograsso
Salvatore Filograsso
3 anni fa

Altro giro altra corsa. Ritorna a destra dopo che si è girato tutti i partiti di sinistra. Dopo il flop regionale e il vuoto al comune puntano a Minervino e Spinazzola loro massima aspirazione.

Gennaro Spera
Gennaro Spera
3 anni fa

Tutto comincio in Forza Italia con Alfarano, Poi si passo per Salerno per approdare alla corte di Filippo e Michelone che si accorsero che era un bluff. Cosi dopo essere solo con l'insalata mista ritorna in quella Forza Italia che di Forza non ha niente.