Politica

Via dei Muratori, mancano i soldi: completamento slitta al 2023

La Redazione
Chiarito questo punto nella seduta di Consiglio comunale di ieri, 26 febbraio
scrivi un commento 361

"Si è appena appreso, seguendo la diretta del consiglio comunale, che il completamento della strada di via dei Muratori con via degli Artigiani slitta dal 2021 al 2023. La motivazione è sempre la stessa: mancano i soldi!

All’epoca (2008) mancarono i soldi per finirla (nonostante i ribassi d’asta), oggi mancano i soldi per riprendere e concludere i lavori.

Nella seduta del consiglio comunale del 9 novembre scorso, grazie ad altra domanda di attualità, tornava alla ribalta dei nostri politici l’annosa questione di via dei Muratori. Nel corso del consiglio, chiedeva di intervenire il nostro sindaco: “Volevo fare una domanda al dirigente LamacchiaMi sfugge questa informazione: nel piano Triennale delle Opere Pubbliche la strada è stata inserita?”

 Rispondeva il dirigente Lamacchia: “Sindaco, la strada è stata inserita per la prossima annualità, salvo trovare le risorse idonee per poterla finanziare”.

Il Sindaco concludeva l’intervento, con un: “Va bene”

Non era chiaro il “Va bene” del nostro sindaco.  Oggi è chiarissimo. Grazie!". Questo il commento dell'imprenditore Aldo Musti a quanto dichiarato nella seduta di Consiglio comunale di ieri, 26 febbraio.

 

 

sabato 27 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pinuccio
Pinuccio
3 anni fa

Mancano i soldi e i nostri amministratori hanno un terreno che vale molto più di un milione di euro non lo vendono ma ci costruiranno una discarica. Il finanziamento ottenuto non sarà in grado di coprire il costo dei lavori e quindi mancheranno ulteriori soldi….. Voto in economia 2 di incoraggiamento.