​Yummex 2019

Dubai l’Innovation Awards, Fiore di Puglia vince nella categoria prodotti da forno

L’azienda coratina alla conquista degli Emirati Arabi

Mondo Imprese
Barletta lunedì 04 novembre 2019
di La Redazione
Fiore di Puglia vince a Dubai l’Innovation Awards nella categoria prodotti da forno
Fiore di Puglia vince a Dubai l’Innovation Awards nella categoria prodotti da forno © n.c.

Lo Yummex di Dubai è la più grande fiera del Medio oriente degli snack dolci e salati, e questa edizione ha premiato un’azienda nostrana ed i suoi prodotti: Fiore di Puglia.

Dopo numerosi riconoscimenti nazionali ed internazionali il tarallificio coratino ha conquistato anche gli Emirati Arabi. «Siamo fieri di comunicare che per la sezione sostitutivi del pane i nostri taralli Bio Certificati Qualità Puglia sono stati scelti come miglior prodotto dai buyer di spicco della grande distribuzione degli emirati arabi», comunicano da Fiore di Puglia.

Yummex è la fiera leader nel settore dolciario e degli snack nella regione MENA: proprio come la regione stessa, la fiera sta crescendo molto rapidamente e riunisce i migliori prodotti al mondo e i principali attori e decisori in questa regione. Ciò rende Yummex una tappa obbligata per le aziende in espansione. Vetrina per prodotti internazionali e locali, Yummex Middle East è un punto di incontro per i professionisti del retail, distribuzione, catering e hotellerie. Dal 29 al 31 ottobre Fiore di Puglia si è spostata a Dubai per il salone “Yummex Middle East”, quest’anno giunto alla sua tredicesima edizione. La manifestazione conta annualmente circa 8.500 visitatori e 280 espositori. Lo Yummex è inoltre il salone satellite dell’ISM di Colonia.

«Siamo felici e orgogliosi di condividere un riconoscimento tanto importante come l’Innovation Awards Best Bakery Product» commentano da Fiore di Puglia.

I prodotti
I taralli Fiore di Puglia insieme ai vari prodotti, hanno come punto di forza l’uso di materie prime di elevata qualità, il vasto assortimento di referenze, formati e linee, senza mai dimenticare la tradizione. Nella vasta gamma di taralli Bio Fiore di Puglia troviamo: i taralli biologici minigriss prodotti da materie prime da agricoltura biologica , solo con olio extra vergine d’oliva, senza lievito e vegan; i taralli biologici con certificazione qualità Puglia prodotti da materie prime da agricoltura biologica a km0 , solo con olio extra vergine d’oliva bio D.O.P. , con lievito madre; i taralli grissì biologici prodotti da materie prime da agricoltura biologica, solo con olio extra vergine d’oliva, senza lievito e realizzati a mano. I taralli Fiore di Puglia insieme ai vari prodotti, hanno come punto di forza l’uso di materie prime di elevata qualità, il vasto assortimento di referenze, formati e linee, senza mai dimenticare la tradizione. I taralli della Linea Bio sono fatti con materie prime di origine Pugliese al 100%.

Lascia il tuo commento
commenti