La nota dei referenti

Costituita l'associazione "Settore Cultura e Spettacolo" di Barletta: al via le adesioni

Raccoglie Imprese, Associazioni, lavoratori autonomi e liberi professionisti del comparto

Cultura
Barletta sabato 21 novembre 2020
di La Redazione
Giornate FAI al Teatro Curci
Giornate FAI al Teatro Curci © nc

Dopo mesi di unione e lotta, si è costituita l'associazione "Settore Cultura e Spettacolo" di Barletta che raccoglie Imprese, Associazioni, lavoratori autonomi e liberi professionisti del comparto.

Fanno parte del comitato promotore la portavoce Michela Diviccaro (attrice e formatrice freelance), Angela Dimiccoli (direttrice artistica della scuola Spazio Danza), Stefania D'Onofrio (Dir. Artistica Azioni in Danza), Grazia Dibenedetto (cantautrice freelance), Francesco Maria Crudele (in arte Papaceccio), Stefano Faccini (Pres. Eclettica Cultura dell'arte), Sergio Racanati (Performing artist).

È formalmente aperta la campagna di adesioni.

A metà gennaio si terrà l'assemblea per eleggere gli organi istituzionali.

"Da quando abbiamo incontrato l'ultima volta la Dirigente Dott.ssa Scommegna, l'Ass. Alla Cultura Dott.ssa Graziana Carbone e l'Ass. Al Turismo Dott. Oronzo Cilli, il 29 ottobre - pur ribadendo il clima di massima cordialità e "vicinanza emotiva"- ci duole dire che nulla, ancora, si è mosso per fronteggiare l'emergenza. Il primo atto sarà provare a redigere un piano di emergenza straordinario che tuteli il capitale umano ed artistico del Settore tutto e proporlo all'amministrazione comunale".




Lascia il tuo commento
commenti