Domenica 17 febbraio, alle ore 11

"L’ultimo sorriso", un avvincente noir di Alfonso Pistilli presentato alla Mondadori

Sarà un’interessante occasione per scoprire nuovi autori e libri fuori dal circuito mainstream

Cultura
Barletta venerdì 15 febbraio 2019
di La Redazione
Libro di Alfonso Pistilli
Libro di Alfonso Pistilli © nc

Nuovo appuntamento culturale presso la Libreria Mondadori di Barletta.

Domenica 17 bebbraio, alle ore 11, nei locali di corso Vittorio Emanuele 42, si terrà la presentazione del libro "L’ultimo sorriso", un avvincente noir scritto da Alfonso Pistilli.

L’incontro con l’autore sarà condotto da Luciana Fredella e sarà un’interessante occasione per scoprire nuovi autori e libri fuori dal circuito mainstream.

Di cosa racconta il libro?

Tutti noi cerchiamo un sorriso in ogni angolo della vita, e talvolta lo troviamo laddove è impossibile. Alessandro Cocco, giovane venditore di vacanze porta a porta, l'ha trovato in Halina, escort lituana trasferitasi a Bari, con la quale ha una profonda amicizia. Quando, al telegiornale, Alessandro apprende della sua morte, non vuole crederci, soprattutto dopo essere venuto a sapere che per la Scientifica si è trattato di suicidio. Conosceva davvero così poco la sua amica? O c'è dell'altro? Alessandro sa che un'intuizione può fare la differenza, per questo dà retta al suo sesto senso e inizia a indagare sulla vita di Halina, scoprendo, pezzo dopo pezzo, i tasselli di un intricato puzzle di cui l'amica è solo un dettaglio.

Lascia il tuo commento
commenti