Cultura

Per l’8 marzo reading Snoq “Storie della buonanotte per bambine ribelli”

La Redazione
Chiunque voglia unirsi e leggere una storia, può comunicarlo anche con anticipo mandando un messaggio sulla pagina facebook Mondadori Bookstore Barletta
scrivi un commento 556

“Alle bambine ribelli di tutto il mondo: voi siete la promessa, voi siete la forza, non fate mai un passo indietro e tutti ne faranno uno avanti!”

C’erano una volta cento ragazze che hanno cambiato il mondo. Ora ce ne sono molte, molte di più! L’8 marzo 2018, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, il Mondadori Store di Barletta, in collaborazione con il movimento Se non ora, quando?, promuove un READING COLLETTIVO delle storie tratte dal primo e secondo volume (edito da pochissimo) di “Storie della buonanotte per bambine ribelli” di Francesca Cavallo ed Elena Favilli.

Un’occasione per scardinare stereotipi, ispirare, accrescere la consapevolezza di tutte e di tutti e costruire una cultura diffusa delle “pari opportunità”.

L’incontro si articolerà a partire dalle 18:30 presso la libreria Mondadori (corso Vittorio Emanuele 42) come una vera e propria maratona di lettura: donne, bambine, ragazzi, uomini, chiunque vorrà potrà unirsi per leggere e ascoltare dalla viva voce di bambine ribelli le vite straordinarie di donne che hanno cambiato il mondo!

Chiunque voglia unirsi e leggere una storia, può comunicarlo anche con anticipo mandando un messaggio sulla pagina facebook Mondadori Bookstore Barletta.

Ad arricchire il reading, la partecipazione di due bravissimi musicisti: Domenico Giannini, cantante e autore che sta provando a produrre il suo disco attraverso un crowdfunding (anche “Storie della buonanotte” è nato da un crowdfunding!), accompagnato alla chitarra dal maestro Giuseppe Daleno.

Siete tutti invitati!

mercoledì 7 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti