Cultura

Teleregione premiata al concorso “TV D’Oro Millecanali”

Redazione
L'emittente barlettana ha vinto il secondo premio per il programma "La Ritirata"
scrivi un commento 828

L’emittente barlettana Teleregione si è aggiudicata il secondo posto nella categoria “Sport” del prestigioso concorso riservato alle emittenti locali nazionali “TV D’ORO”, edizione 2009, istituito dalla rivista “Millecanali” del gruppo Il Sole-24 ore.

Nel corso dell’appuntamento nazionale più importante dedicato alle tv locali, svoltosi lo scorso 26 settembre a Bibione, l’amministratore dell’emittente pugliese, Pino Sguera, ha ritirato il premio per il programma “La Ritirata”.

Il programma, presentato da Max Sisto e Salvatore Guastella, e ravvivato dalle immagini di Nicola Corraro e dalla regia di Franco Maffione, è stato definito nel corso della premiazione, “una trasmissione frizzante”

Il premio ricevuto nel corso della serata di gala condotta da Moreno Morello e Daniele Piombi, testimonia la capacità di Teleregione di saper allestire trasmissioni originali e accattivanti incontrando l’ampio consenso del pubblico.

Un riconoscimento ufficiale che denota la capacità professionale dell’emittente barlettana in grado di emergere con le produzioni proprie in uno scenario di grande concorrenza grazie alla voglia di differenziarsi e fare del proprio meglio per i suoi telespettatori.

Il programma ha avuto grande successo perché ha consentito ai telespettatori di conoscere da vicino i calciatori del Bari Calcio, non solo professionalmente, ma anche umanamente.

La trasmissione è riuscita a parlare di uno sport come il calcio in maniera vivace e leggera quando altrove diventa oggetto di esasperazione e conflitti.

“Con “La Ritirata” la nostra emittente – fanno sapere quelli di Teleregione – ha voluto ancora una volta mettere in chiaro il suo punto di vista sul calcio: un momento per rilassarsi e divertirsi, palpitare per la propria squadra accettando qualsiasi risultato”.

domenica 4 Ottobre 2009

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti