Cultura

CPIA BAT Istruzione Adulti, aperte le iscrizioni ai corsi presso la scuola “Manzoni”

La Redazione
CPIA BAT è una scuola statale, pubblica e gratuita, la cui offerta formativa è rivolta agli adulti che non hanno potuto assolvere l'obbligo scolastico (terza media, primo biennio della scuola superiore) oltre che agli stranieri
scrivi un commento 1119

Sono aperte le iscrizioni al CPIA BAT per l'A.S. 2021/2022. Per iscriversi in modo autonomo basta cliccare sull’icona “Iscrizioni online” presente sul sito istituzionale www.cpiabat.edu.it, nel menu a destra, e compilare il modulo seguendo le indicazioni fornite.
L'iscrizione non è vincolante, ma serve alla scuola per organizzare i diversi corsi da attivare. Ricevuta l'iscrizione, la scuola, sulla base del quadro organizzativo generale, contatterà telefonicamente gli iscritti o invierà una e-mail per un appuntamento di perfezionamento della stessa.
Nel modulo iscrizioni, i campi contrassegnati con l’asterisco devono essere compilati obbligatoriamente.
Il CPIA BAT (Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti) è una scuola statale, pubblica e gratuita, la cui offerta formativa è rivolta agli adulti che non hanno potuto assolvere l’obbligo scolastico (terza media, primo biennio della scuola superiore) oltre che agli stranieri che necessitano di corsi di lingua italiana.
Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito www.cpiabat.edu.it o telefonare al numero 0883/246544, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
La sede associata "Manzoni" di Barletta, ubicata in via Guglielmo Marconi,12, è lieta di accogliere personalmente tutti i corsisti, dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19.00, per le iscrizioni al nuovo anno scolastico.

domenica 19 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti