Cultura

Lions Club Barletta Host, cerimonia di passaggio del Martelletto

La Redazione
Tra il presidente uscente Avv. Vincenzo Curiello e il presidente eletto Dott. Michele Ardito
scrivi un commento 1351

Presso il Brigantino 2 si è svolta la cerimonia del simbolico “passaggio del martelletto” del Lions Club Barletta Host tra il presidente uscente Avv. Vincenzo Curiello e il Presidente eletto Dott. Michele Ardito. All’evento hanno partecipato l’immediato Past Governatore del Distretto Lions 108 AB Pierluigi Pinto, il 1° Vice Governatore Roberto Mastromattei, il 2° Vice Governatore eletto Leonardo Potenza, i Past Governatori Angelo Pio Gallicchio, Giovanni Ostuni, Rocco Saltino e Nicola Tricarico, i PDG in sede Francesco Barracchia e Matteo Bonadies, e la Presidente del Leo Club Barletta Stefania Tavoletti.

La cerimonia ha avuto inizio con la lettura di un messaggio di saluto al Club da parte del Governatore Flavia Pankiewicz ed è proseguita con l’ingresso nel Club di cinque nuovi soci: Concetta Caporusso e Federica Mascolo, provenienti entrambe dal Leo Club Barletta, Giovanni Papeo, Giovanni Tannoia e Chiara Russo.

Il presidente uscente ha ringraziato tutti i soci del Club per l’impegno profuso e ha illustrato agli ospiti le attività e i Services realizzati nel corso dell’anno sociale, nonostante le difficoltà e le limitazioni imposte dalla pandemia. Al termine del suo intervento ha ringraziato i membri del direttivo e ha consegnato la campana con il martelletto al presidente eletto.

Il presidente eletto, Dott. Michele Ardito, ringraziando il Club per la fiducia in lui riposta, ha presentato i componenti del nuovo consiglio direttivo e ha illustrato le linee programmatiche del nuovo anno sociale 2021/2022 sottolineando che gli ambiziosi obiettivi prefissati potranno essere raggiunti con il coinvolgimento di tutti i soci del Club, facenti parte dei comitati service, oltre alla vicinanza dei giovani del Leo Club, risorsa di fondamentale importanza a cui il Lions Club non farà mai mancare la propria attenzione.

Infine il saluto del PDG Matteo Bondies e l’intervento del PDG Francesco Barracchia, che dopo aver porto un saluto di benvenuto ai nuovi soci ha richiamato l’attenzione sulla loro motivazione da parte dei soci più anziani attraverso il coinvolgimento nelle attività di service, riflettendo sull’esigenza di essere credibili come Lions portando il proprio contributo operativo nei comitati service per una sempre e continua unione collaborativa nel Club.

Ha concluso la cerimonia l’intervento dell’immediato Past Governatore Pierluigi Pinto che ha ringraziato il presidente uscente per il lavoro svolto alla guida del Club in un anno particolarmente difficile e, dopo aver consegnato riconoscimenti a vari soci, ha augurato buon lavoro al Presidente eletto auspicando un anno proficuo di risultati.

Al termine della cerimonia, il tradizionale tocco di campana ha segnato la fine dell’incontro e l’inizio di un nuovo anno sociale pieno di impegno e di solidarietà per il Lions Club Barletta Host.

           

Cariche sociali 2021-22

 

Presidente

MICHELE

ARDITO

Vice Presidente di Club

ANGELA

LORUSSO

2° Vice Presidente

MAURO

GRIMALDI

Segretario

FRANCESCA

RICCO

Tesoriere

SALVATORE

LIDDO

Cerimoniere

CARMELA

FIORE

Censore di Club

NICOLA

CORVASCE

Presidente Comitato Soci

EMANUELE

TATO’

Leo Advisor

ANNAMARIA

STRIGNANO PAOLILLO

Club LCIF Coordinator

GIUSEPPE

SANITATE

Club Service Chairperson

MARIA

MENNEA

Club Director 2020/2022

CONCETTA

CALVARESI DI BARI

Club Director 2020/2022

FRANCESCO

GIANFRANCESCO

Club Director 2020/2022

ANNAMARIA

STRIGNANO PAOLILLO

Club Director 2021/2023

ANTONIO

DIVICCARO

Club Director 2021/2023

PATRIZIA

DICUONZO MASULLI

Club Director 2021/2023

DIEGO

PADOVANO

Club Marketing Comunic Chairperson

GIUSEPPE

MARINELLI

Coordinatore di programma

DOMENICO

DIELLA

Addetto alla Sicurezza

FRANCESCO

BARRACCHIA

Revisore dei Conti di Club

ERMELINDA

COSTABILE

Addetto informatico

PAOLO

SECCIA

 

martedì 3 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti