Cultura

Cambridge Exams presso la Scuola “Modugno-Moro”

La Redazione
Hanno aderito 82 alunni
scrivi un commento 797

Sono in corso di svolgimento oggi, 8 giugno, i Cambridge Exams presso la  Scuola "Modugno-Moro" di Barletta.
Nonostante le difficoltà dovute alla preparazione online, hanno aderito 82 alunni, suddivisi in 4 livelli: Starters, Movers, Key, Pet.
Gli esami si terranno presso le aule della Scuola Renato Moro e rappresentano la conclusione di un imponente Progetto di Preparazione Cambridge che ha coinvolto più di 120 alunni. Il progetto è stato curato dalla prof.ssa Rossana Colucci, Referente Certificazioni presso la Scuola Renato Moro.

Si ringraziano: la Dirigente dell' I.C. Modugno Moro, dottoressa Lucia Riefolo, la Responsabile di plesso,prof.ssa Mariella Cassano, la responsabile dei laboratori, prof.ssa Cinzia Carbone, lo Staff di Lingua Inglese, le proff.sse Montenegro e Romanazzi e i nuovi colleghi. Inoltre, il personale ATA, nello specifico Dina Capocefalo, Grazia Piazzolla, Fausta Dicataldo, Francesca Dibenedetto, Enzo Lanotte e Pierluigi Sorrenti, che ha permesso un'organizzazione complessa nel rispetto delle misure anti Covid; tutti i genitori che credono nel nostro lavoro e gli alunni che hanno lavorato duramente nonostante la tristezza e la cupezza di un momento storico indimenticabile; Elisabetta Pasquale e ad Anna Catapano, la professoressa Amy Thomas responsabile organizzazione Cambridge Exams Lord Byron Bari.
 

Il diploma sarà consegnato a tutti gli alunni che hanno partecipato al progetto.

martedì 8 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti