Cronaca

Servizio idrico, AQP annuncia possibili riduzioni dal 30 novembre

La Redazione
Tale disagio potrebbe verificarsi per un complesso intervento da parte di Acquedotto Pugliese sulla condotta suburbana di Barletta, nell'ambito dei lavori, a cura di Anas, per l'allargamento del Canale Ciappetta Camaggio
scrivi un commento 4211

Si informa la cittadinanza che dalle ore 18 di lunedì 30 novembre alle ore 18 di giovedì 3 dicembre prossimi, l’erogazione dell’acqua potrebbe subire una riduzione della pressione o anche interruzioni.

Tale disagio potrebbe verificarsi per un complesso intervento da parte di Acquedotto Pugliese sulla condotta suburbana dell’abitato di Barletta, nell’ambito dei lavori, a cura di Anas, per l’allargamento del Canale Ciappetta Camaggio, in modo da garantire il regolare approvvigionamento di acqua.

AQP informa che i suoi tecnici lavoreranno fino al ripristino della regolare erogazione e per ridurre al minimo i disagi dei cittadini, che potranno essere avvertiti soprattutto nelle zone alte dell’abitato e negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Al fine di limitare il disagio, AQP provvederà all’invio di cinque autobotti con acqua potabile, dislocati in largo Ariosto; zona Patalini nei pressi della chiesa della Trinità; piazza Marina; via Rossini. In zona cattedrale invece sarà possibile recuperare buste monodose di acqua potebile, essendo probabile che il centro storico sarà la zona più penalizzata.

Si raccomanda i cittadini di limitare i consumi ed evitare gli sprechi e gli usi non prioritari nei giorni e nelle ore interessati dall’interruzione, in modo da evitare maggiori disagi.

Per ulteriori informazioni, numero verde 800.735.735

venerdì 27 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Deperte carlo
Deperte carlo
3 anni fa

Manca Aqua via Francavilla sono 19 35 manca Aqua