Cronaca

Nella BAT controlli dei Carabinieri per il contenimento virus: sanzionate 160 persone

La Redazione
Nell'ambito della Compagnia di Barletta (che include anche Trinitapoli, San Ferdinando di Puglia e Margherita di Savoia), sono stati controllati 48 esercizi commerciali e 600 persone, di cui 68 sanzionate
scrivi un commento 2233

Dal 16 al 22 novembre scorso i Carabinieri del Gruppo di Trani, operanti su tutta la BAT, hanno ulteriormente intensificato i controlli al fine di far osservare i decreti governativi e regionali nonché le ordinanze sindacali in materia di contenimento del fenomeno pandemico Sars-Cov 2.

Le attività sono state compiute dai militari dell’articolazione territoriale supportati da assetti di reparti speciali e mobili dell’11° Reggimento Carabinieri “Puglia”.

Nel dettaglio, nel territorio della Compagnia di Trani (che include anche il comune di Bisceglie) sono state controllate 742 persone, di cui 42 sanzionate, nonché deferite in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti 5 persone, con il contestuale sequestro di complessivi 200 gr. di marijuana recuperati con il supporto di unità cinofile del Nucleo di Modugno. Nel territorio della Compagnia di Andria (che include anche Minervino Murge, Spinazzola e Canosa di Puglia), sono stati controllati 64 esercizi commerciali e 555 persone, di cui 50 sanzionate. Nell’ambito della Compagnia di Barletta (che include anche Trinitapoli, San Ferdinando di Puglia e Margherita di Savoia), sono stati controllati 48 esercizi commerciali e 600 persone, di cui 68 sanzionate.

Le attività di controllo si protrarranno anche nei prossimi giorni intervenendo negli orari e nelle località ove maggiore è la concentrazione di persone, anche con l’ausilio delle rispettive forze di Polizia locale.

martedì 24 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
savino
savino
3 anni fa

Perchè questi carabinieri non sono andati controllare l'ospedale di Barletta quando è venuto questospeciiie di ministro in visita all'ospedale da campo al fine di far osservare le norme sull'assembramento????????? il signorino è venuto con l'elicottero , non poteva venire con la macchiana tutto asspese nostre che lo paghimo come i coglioni. per i cittadini va bene così l'importante per loro è che la gente si metta la mascherina.

savino
savino
3 anni fa

al ministrino boccino perchè non fa venire degli ispettori del governo per ontrollare l'assembramento che LUI steso ha creato???????

angelo michele torre
angelo michele torre
3 anni fa

leggendo questi risultati mi viene spontaneo dire:IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO. Meditate gente meditate