Cronaca

Mercato settimanale, oggi regolare svolgimento

La Redazione
Il mercato si svolgerà nella rigorosa osservanza delle norme anti Covid, il cui rispetto verrà assicurato dalla polizia locale
scrivi un commento 582

Oggi, sabato 21 novembre, il mercato settimanale a Barletta si svolgerà regolarmente.

Nonostante, infatti, la grave situazione legata all’emergenza sanitaria in città, tenuto conto del poco tempo per poter prevedere soluzioni alternative e delle tensioni sociali legate alla sofferenza delle categorie commerciali, il sindaco Cosimo Cannito, sentiti i Capigruppo consiliari, ha deciso che il mercato si svolgerà regolarmente.

Tale decisione è stata comunicata dal Primo Cittadino alla Conferenza dei Sindaci della Bat e al Prefetto, riunitasi nel pomeriggio di ieri.

Il mercato si svolgerà nella rigorosa osservanza delle norme anti Covid, il cui rispetto verrà assicurato dalla polizia locale che eserciterà severi e serrati controlli. I trasgressori saranno severamente sanzionati.

Si coglie l’occasione per avvertire la cittadinanza e gli operatori commerciali che, qualora vi fossero inadempienze al rispetto delle norme, situazioni di pregiudizio per la salute pubblica e assembramenti, sabato della settimana prossima, 28 novembre, il mercato sarebbe sospeso, fermo restando la necessità di verificare nei prossimi giorni l’andamento della curva dei contagi.

sabato 21 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti