Cronaca

Sottrae 30 mila euro dai conti dei clienti: denunciata dipendente di banca a Barletta

La Redazione
Aveva attivato diverse carte bancomat intestate ai clienti, dalle quali effettuava regolarmente dei prelievi di denaro presso gli ATM della filiale
scrivi un commento 9483

I Carabinieri della Compagnia di Barletta, al termine di un’attività d’indagine, hanno denunciato una dipendente di un noto istituto bancario, che lavorava presso una filiale di Barletta. La donna nel corso dell’ultimo anno, all’insaputa dei correntisti della filiale dove prestava servizio, seppur sprovvista di delega, ha attivato diverse carte bancomat intestate ai predetti clienti e dalle quali effettuava regolarmente dei prelievi di denaro presso gli ATM della filiale.

La dipendente della Banca è riuscita a sottrarre, prima che i correntisti si insospettissero, circa 30.000 euro.

La donna è stata denunciata per furto, sostituzione di persona e falsità materiale commessa da privato.

giovedì 12 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Domenico caputelli
Domenico caputelli
3 anni fa

Io sono una vittima

Michele Mele
Michele Mele
3 anni fa

“dipendente di un NOTO ISTITUTO BANCARIO” , ma che razza di notizia è?

savino
savino
3 anni fa

Ce ne sono tanti di LADRI – TRUFFATORI- FALSIFICATORI DI DOCUMENTI. Spero che non esci più di casa tu che hai fatto soffrire della povera gente, sia pur in piccolo.

Dare notizie complete.
Dare notizie complete.
3 anni fa

Certe notizie, meglio non darle, servono solo a riempire spazio. NOTA BANCA E DIPENDENTE e niente è la stessa cosa. Bisognerebbe affiggere di gigantografie la città e la regione, di foto, di questa infame, magari indurla a cambiare stato. Solo così si debella il malaffare, QUESTO È BUONISMO.

savino
savino
3 anni fa

Come ho detto prima in questo periodo si sta verificando un aumento di soggetti che si danno al furto, alla truffa, approfittatori che vogliono spillare quattrini alla gente, soggetti che vivono di espedienti, di sotterfugi pur di accaparrarsi soldi illegittimamente, questi vanno arrestati.