Cronaca

Senza mascherina per strada e nei locali, scattano le sanzioni a Barletta

La Redazione
Da un minimo di 400 euro
scrivi un commento 9961

Nell’ambito dei servizi programmati per il controllo della normativa emessa per contrastare la propagazione della pandemia da Covid -19, personale del Comando di Polizia locale di Barletta, congiuntamente a personale del locale Commissariato di P.S. ha elevato nella serata di mercoledì 30 settembre 7 sanzioni per inosservanza dell’obbligo di utilizzo di idonea protezione delle vie respiratorie (uso della mascherina). Tali sanzioni hanno riguardato titolari e clienti di attività commerciali e persone che transitavano sulla pubblica via. Sono state anche rilevate violazioni concernenti l’utilizzo di sostanze stupefacenti.

Tale operazione fa seguito a quelle effettuate nei fine settimana precedenti, allorquando sono state 14 le sanzioni complessivamente elevate.

A tutti i contravventori è stata elevata la sanzione prevista dall’art. 4 del D.L. n. 19/2020 che prevede il pagamento di una somma da €. 400,00 ad €. 3.000,00.

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni, ed è pertanto auspicabile che TUTTI osservino rigorosamente le norme in vigore ed in particolare quelle relative al divieto di assembramento e quelle relative all’obbligo di utilizzo di mascherina qualora sia previsto (luoghi chiusi accessibili al pubblico, aree individuate con apposita ordinanza sindacale).

venerdì 2 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
A chieppa
A chieppa
3 anni fa

Ci volete tutti in carcere aperto o ai domiciliari, non esiste nessun obbligo costituzionale di portare la mascherina, è solo un obbligo del Governo per sottometterci. Ci togliete tutte le libertà per cosa? quanti infettati ci sono? e se sono individuati sono in quarantena, quanti morti? gli altri tramite incidenti e malattie non valgono? ci volete morti finanziariamente, con il tempo non lo accetterà nessuno.

Giorgio
Giorgio
3 anni fa

Ma scusate ahahah ma le infrazioni che compiono i poveri immigrati da chi vengono sanzionate? Tra droga alcool e risse non si è mai sentito di una sanzione a loro carico giustamente accom l Anna paghe' a sanzion chid.. ahhahaha.
Roba da pazzi. Siete più folli dei folli. C brutta fein mamma mia. Poverini i nostri figli se restassero in Italia potrebbero già scavarsi la fossa