Cronaca

Violenza shock nel centro storico, branco di minori picchia a sangue tre 25enni

La Redazione
È accaduto la scorsa notte in via Sant'Andrea
scrivi un commento 28213

Aggrediti dal branco senza alcun motivo. È accaduto ieri sera nel centro storico di Barletta, vittime tre 25enni che passeggiavano poco dopo l’una di notte in via Sant’Andrea.

A scatenare la violenza da parte di un vero e proprio branco di minorenni sarebbero stati uno sguardo provocatorio e qualche parola rivolta da uno degli aggressori a uno dei 25enni. Alla richiesta di chiarimenti, scatta la follia: calci e pugni al viso e ai genitali delle vittime, bloccate per terra e aggredite da una ventina di ragazzi che, oltre a picchiare, incitavano altri coetanei alla violenza. Un episodio scioccante, ma a quanto pare non nuovo nelle nottate barlettane.

Ad avere la peggio un ragazzo che ora si trova ricoverato a Bari, dove verrà sottoposto ad intervento chirurgico per microfratture craniche. Ricoverato nel capoluogo pugliese anche un altro ragazzo, con lesioni al volto.

Sul posto ieri sera l’intervento di Polizia e Carabinieri, al lavoro per identificare gli autori materiali di questa assurda esplosione di violenza che avrebbe potuto avere conseguenze letali, come purtroppo la cronaca nazionale ci mostra.

domenica 27 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gino Francavilla
Gino Francavilla
3 anni fa

Ormai è una città allo sbando senza regole. I nostri politici a cosa pensano?
Questo è il Sindaco sceriffo?
Questo è il peggiore della storia Barlettana. Ci stai portando alla rovina.
Dovevi eliminare la movida e er un pugno di lentichie hai rinunciato.
Spero che al prossimo consiglio comunale ti mandano a casa.

Luigi Ciannarella
Luigi Ciannarella
3 anni fa

Per eliminare questa violenza inaudita, dovrebbero ridurre l'età, punibili dai 12 anni in poi!!!!!! Per eliminare totalmente la violenza terroristica. Un ragazzo di mia conoscenza,fu ferito mortalmente in una discoteca a Cigliano incitato dalla madre per accoltellarlo!!!!!! Purtroppo mori dopo una settimana!!!!!! Per la legge non fu punito essendo minorenne!!!!!! Neanche la madre che era complice di questo omicidio.

Davide Lacerenza
Davide Lacerenza
3 anni fa

Telecamere di sicurezza e arresti immediati senza neanche il processo!!!

Andrea
Andrea
3 anni fa

Pena di morte

Gino Seccia
Gino Seccia
3 anni fa

Chiudete i locali che danno da bere alcolici ai minorenni e non li fate più riaprire