Cronaca

Bar.S.A., servizio call center sospeso dal 13 al 18 luglio per motivi tecnici

La Redazione
Per segnalazioni restano attivi il servizio mail e i canali social
scrivi un commento 365

Bar.S.A. S.p.A., d’intesa con l’Amministrazione comunale, comunica alla cittadinanza che il servizio di call-center per il cittadino non sarà attivo da lunedì 13 luglio 2020 al sabato 18 luglio per motivi tecnici atti al miglioramento del servizio.

Per eventuali segnalazioni rimane comunque attivo il servizio di segnalazione tramite indirizzo mail customercare@barsa.it indicato anche nell’apposita sezione del sito istituzionale di Bar.S.A. S.p.A., all’indirizzo http://www.barsa.it/index.php/segnalazioni .

“Scusandoci per eventuali disagi, ricordiamo che rimane attivo anche il servizio di segnalazioni attraverso i nostri canali social“, fa sapere l’azienda.

venerdì 10 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Fiorella Salvatore
Fiorella Salvatore
3 anni fa

IN BASE A CHE CRITERIO FURONO SCELTE, E COSA DOVREMMO METTERE NELLE BUSTE DELL'UMIDO, VISTA LA NOTEVOLE RESISTENZA? Che caz..le date a fare, se non servono una cippa? QUALCUNO, GENTILMENTE ME LO SPIEGHI.

Gino Seccia
Gino Seccia
3 anni fa

Perchè prima rispondevano?????????????????????